Multipiattaforma News

Project Cars 2: disponibile entro la fine dell’anno per PS4, Xbox One e PC

project cars 2

BANDAI NAMCO Entertainment  e Slightly Mad Studios hanno annunciato che Project CARS 2 sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Project Cars 2 dispone di un parco macchine che conta 170 vetture e più di 60 circuiti, una modalità di Campionato Online molto richiesta dai fan e discipline di corsa aggiuntive, tra cui ghiaccio, neve e fango. Su PC supporta la risoluzione grafica a 12K  e il visore a realtà virtuale.

Vediamo ora i dettagli di questo titolo così atteso.

Creato dai giocatori, testato da piloti di fama mondiale e scelta definitiva dei pro gamer e-Sports, Project Cars 2 rappresenta l’essenza della vera esperienza di corsa nei circuiti più belli e tecnicamente avanzati del pianeta, con la possibilità di scegliere la propria auto tra modelli GT, touring, prototipi di resistenza e supercar esotiche.

Sviluppato con una mentalità e-Sports, in questo gioco si può competere online coi propri amici su asfalto o altre condizioni sfruttando diverse funzionalità tra cui il campionato.

L’ambientazione inoltre riproduce fedelmente i cambiamenti climatici in base al periodo dell’anno, l’alternarsi del giorno e della notte e il ciclo stagionale.

Di seguitoil trailer di debutto di Project CARS 2.

Fonte: Gematsu.com

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti