News Nintendo Switch

I prezzi per il servizio online di Nintendo Switch

batteria di switch

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha rivelato il costo per l’abbonamento annuale per il servizio online di Nintendo Switch.

Durante la conferenza di presentazione della console Nintendo Switch dello scorso gennaio era stato annunciato che il servizio online sarà a pagamento ma non era stato fornito alcun dettaglio sul prezzo. Il presidente Kimishima ha recentemente rivelato che il costo oscillerà intorno ai ¥2-3000 annuali che convertiti in dollari fa 17,50$ e 26,50$ annuali.

Affiancandosi a Sony e Microsoft anche Nintendo regalerà ogni mese un gioco NES o SNES. Sarà disponibile un’app per gli smartphone che permetterà di mettersi in contatto con gli altri giocatori anche con una chat vocale. Il servizio online sarà gratuitamente in prova fino all’autunno 2017.

Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo. Trovate qui il nostro speciale.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti