News Xbox One

Battle Islands: Commanders, il free-to-play strategico è disponibile per il pre-load su Xbox One

Battle Islands: Commanders

Il free-to-play strategico Battle Islands: Commanders, sviluppato da DR Studios Ltd e pubblicato da 505 Games è disponibile per il pre-load su Xbox One.

Il titolo, che uscirà ufficialmente il prossimo 14 febbraio, pesa appena 1,04 GB, ma se siete interessati a dare un’opportunità alla strategico gratuito, potete iniziare a scaricarlo fin da ora, per non accavallare i download con gli altri titoli in uscita questo mese.

 

 

Ecco la descrizione del titolo, tratta direttamente dallo Store Xbox italiano:

“Predomina sul campo di battaglia! Dai creatori del famoso gioco di strategia ispirato alla Seconda Guerra Mondiale, Battle Islands, arriva un gioco di combattimento testa a testa!Partecipa alle grandiose battaglie della Seconda Guerra Mondiale in Battle Islands: Commanders, dalle dune sabbiose del Nord Africa al gelo pungente del fronte orientale! Impara l’arte della guerra contro veri avversari da tutto il mondo e raccogli le spoglie di guerra.• Guida le truppe nel combattimento a tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo.• Costruisci il tuo mazzo bellico perfetto e distruggi le difese nemiche.• Ottieni casse di rifornimenti e sblocca nuove carte per avere a disposizione nuove tattiche e strategie.• Combatti su vasti deserti e paesaggi innevati. Sblocca nuovi campi di battaglia man mano che conquisti quelli nemici.• Forma un’alleanza per scambiare le carte e combattere con gli amici.È L’ORA DI COMBATTERE, SOLDATO!”.

Vi mostriamo anche 10 minuti circa di gameplay della versione Steam, tratta dal canale YouTube Gaming Authoritah, così potete farvi un’idea prima del download.

 

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti