Darril Arts e Stormind Games hanno svelato con un trailer la data di lancio della versione console di Remothered: Tormented Fathers, che arriverà a fine luglio su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio di fine gennaio su Steam.
Il trailer mostra in apertura gli ottimi voti della stampa nazionale ed internazionale (tra cui anche il nostro, trovate qui la nostra recensione della versione PC) e gli accolade durante i poco più di tre minuti di filmato, in cui possiamo ammirare Rosemary, la protagonista della produzione italiana, in alcune scene di gioco mentre fugge dal Dottor Felton.
Gli sviluppatori hanno rivelato inoltre l’attesissima data di lancio della versione console (PlayStation 4 e Xbox One) che arriverà negli store digitali il prossimo 25 luglio, per passare un’estate all’insegna del terrore. Vi ricordiamo inoltre che se proprio non riuscite ad attendere fino al 25 luglio per provare questo bellissimo titolo horror tutto italiano, potete approfittare dei saldi Steam e portarvelo a casa a metà prezzo, fino al prossimo 5 luglio.
Anche voi attendete come molti di noi in redazione l’arrivo di Remothered: Tormented Fathers su PlayStation 4 e Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti, sotto la nostra news.







