Mentre l’infezione si diffonde e i sopravvissuti diventano sempre più disperati, Into the Dead: Our Darkest Days solleva il velo sull’origine dell’epidemia con il suo settimo aggiornamento gratuito in Accesso Anticipato, Heart of Darkness, disponibile da oggi su Steam.
In questo nuovissimo piano di fuga, i giocatori guideranno i propri sopravvissuti direttamente allo Stadio Pickett, l’epicentro dell’epidemia a Walton City. Un tempo stadio gremito di tifosi della squadra di casa, lo Stadio Pickett è ora una rovina contorta, invasa da non morti a tema football, disseminata di gradinate distrutte e frammenti di un passato che si è rifiutato di restare morto e sepolto.
Into the Dead: Our Darkest Days | HEART OF DARKNESS | Aggiornamento Accesso Anticipato #7
Si uniscono al cast il Sergente Bowman e la Dottoressa Stanfield, offrendo ai giocatori nuovi snodi narrativi e scelte morali. All’interno dell’aggiornamento Heart of Darkness, i giocatori scopriranno anche il nuovissimo Campo dei Ricercatori sul tetto, oltre a tornare in aree già esistenti, rivisitate in modi sorprendenti e con nuove opportunità tattiche.
Con finali ramificati, decisioni emotivamente più complesse e una tensione stealth ad alto rischio, Heart of Darkness approfondisce ulteriormente l’impegno di Into the Dead: Our Darkest Days verso una narrazione guidata dal giocatore e un worldbuilding coerente. Questo aggiornamento gratuito prosegue il lavoro di miglioramento di PikPok su Into the Dead: Our Darkest Days, iniziato con il lancio in Accesso Anticipato nell’aprile 2025. Il gioco conta oltre 2.000 recensioni su Steam e rimane uno dei titoli survival horror narrativi più distintivi attualmente in sviluppo.
L’aggiornamento Heart of Darkness è disponibile da subito gratuitamente, mentre Into the Dead: Our Darkest Days in Accesso Anticipato è acquistabile su Steam al prezzo di 24,99 dollari su PC, Mac e Steam Deck.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale e segui il gioco su TikTok, Facebook, Instagram, Twitter/X, and Discord.







