Nelle ultime ore Electronic Arts ha confermato che in occasione di Gamescom 2017 verrà mostrato del nuovo materiale riguardante Star Wars Battlefront 2.
Infatti stando a quanto cita un comunicato ufficiale dello studio di sviluppo, nel corso della fiera tedesca verrà pubblicato un trailer per mostrare le battaglie spaziali di Star Wars: Battlefront II, e dopo di questo sarà mostrato anche del gameplay registrato in presa diretta della suddetta modalità.

Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale di Electronic Arts:
“Star Wars Battlefront II ruberà la scena all’imminente Gamescom con un nuovissimo trailer e una sessione di gioco in diretta in cui debutterà la modalità Caccia stellari all’assalto, incentrata sui combattimenti spaziali multigiocatore. La sessione di gioco avrà inizio alle ore 9:30 PT del 21 agosto e vedrà confrontarsi due squadre formate dai più famosi Game Changer di Star Wars in una battaglia multi-fase ambientata nell’epoca della trilogia classica.
Le squadre si affronteranno nella mappa Fondor: scalo imperiale in intensi combattimenti intorno a uno Star Destroyer imperiale circondato da agili caccia stellari, potenti bombardieri, inconfondibili navi eroiche e altro ancora. Gli audaci piloti dell’Alleanza Ribelle riusciranno a spuntarla contro la marina imperiale? Oppure saranno gli intrepidi assi dell’Impero Galattico a sventare i piani dei Ribelli?
Questa diretta streaming sarà un primo assaggio dei grandi miglioramenti apportati ai combattimenti nello spazio, che ora offrono comandi perfezionati, maggiori opzioni di personalizzazione e meccaniche di squadra basate su un inedito sistema di classi.
Sintonizzati il 21 agosto alle ore 09:30 PT su EA.com per vedere tutto questo in azione, in attesa di provarlo di persona. Fondor: scalo imperiale si unirà alla mappa Assalto galattico ambientata a Theed nella Beta che avrà inizio il 6 ottobre (o il 4 ottobre per chi ha prenotato).”
Star Wars Battlefront 2 verrà reso disponibile il 17 novembre per PC, Playstation 4 e Xbox One. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.






