News Xbox One

Conan Exiles: mostrata in streaming la versione Xbox One

dungeon di Conan Exiles

Nelle ultime ore, Gli sviluppatori di Funcom hanno mostrato un video riguardante l’attesissima versione Xbox One di Conan Exiles.

La versione Xbox One avrà una risoluzione nativa di 900p e girerà a 30 fotogrammi al secondo. L’interfaccia utente sarà renderizzata a 1080p e il livello dei dettagli equivarrà a quello medio su PC, con qualche differenza di poco conto. Il team di sviluppo ha anche rivisto il sistema di controllo, per adattarlo al controller di Xbox One, aggiungendo qualche caratteristica all’interfaccia utente

Di seguito vi lasciamo lo streaming in questione, che dura più di un’ora e mostra tutte le meccaniche base del gioco, sia quelle di sopravvivenza che di combattimento.

La versione Xbox One di Conan Exiles sarà lanciata il 16 agosto nel programma Preview della console al prezzo di 34,99 dollari insieme al maxi aggiornamento “The Frozen North”, che aggiungerà un’intera regione, per un complessivo 70% in più di terreno calpestabile.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti