Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il Grinch: Avventure Natalizie, disponibile ora su PC e console in versione retail

4 Ott 2024 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, e Dr. Seuss Enterprises, un’importante società d’intrattenimento globale per bambini, sono lieti di lanciare ufficialmente la speciale versione retail aggiornata Holiday Edition del suo celebre videogioco Il Grinch: Avventure Natalizie del 2023. Ogni edizione include quattro cartoline collezionabili per immergere i fan nello spirito festivo. Questa edizione è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Ogni cartolina include un nuovo artwork a matita in bianco e nero con tocchi di rosso, tutti ispirati ai disegni originali de Il Grinch di Dr. Seuss. I fan di lunga data potranno riconoscere tutte le scene più iconiche della storia originale, raffigurate in questi nuovi splendidi oggetti da collezione, tra cui:

  • Il momento in cui il furtivo Grinch, mascherato da Babbo Natale, inganna Cindy Lou Who per portarle via l’albero di Natale.
  • L’inizio del suo piano, mentre il Grinch lega le corna al suo fedele cane Max.
  • Il Grinch che escogita il suo piano per rubare tutti i regali dei Nonsochi, mostrando il suo caratteristico sorriso sfuggente e gli audaci zig-zag rossi che sottolineano la sua idea subdolamente brillante.
  • Una casa di Chinonso interamente addobbata con l’allegria del Natale, da uno scintillante albero di Natale a una ghirlanda festiva, nonché palline e regali di ogni dimensione. Guardando più da vicino, i fan riconosceranno un familiare Grinch verde che si protende dal camino verso le calze.

Il Grinch: Avventure Natalizie è un gioco d’avventura e piattaforme 2D, che consente ai fan di vestire i panni del celebre Grinch e del suo fedele amico a quattro zampe Max con una modalità in cooperativa locale per un massimo di 2 giocatori, mentre attraversano tre celebri ambientazioni, la grotta del Grinch, la campagna e Chinonso, per la sua missione per rovinare il Natale. Ottieni i pezzi del puzzle per sbloccare nuovi oggetti e capacità che ti aiuteranno nella tua missione, includendo un travestimento di Babbo Natale, uno snowboard e un bastoncino di zucchero lazo.

Il Grinch ha oltre 65 anni di storia essendo stato pubblicato per la prima volta nel 1957. Il libro è stato scritto e illustrato da Dr. Seuss e per quanto si sia evoluto nel corso dei decenni, è rimasto sempre uno dei racconti natalizi più iconici. Attraverso i libri è stato creato un intero universo, offrendo Il Grinch a un pubblico mondiale grazie a film, musical, collaborazioni con celebrity, moda e molto altro. Il Grinch: Avventure Natalizie è una versione moderna del classico racconto di Natale e il primo adattamento videoludico della storia in 16 anni. Con una modalità in cooperativa “couch” per un massimo di 2 giocatori e funzioni di giocabilità per i giocatori più giovani, il gioco offre un modo interattivo unico per le famiglie moderne di sperimentare l’estroso mondo delle rime
del Dr. Seuss.

Stephanie Malham, direttore generale di Outright Games, ha dichiarato: “Con il Natale alle porte, siamo davvero felici di celebrare non solo il periodo festivo, ma anche il mondo immaginario del
Dr. Seuss con queste splendide cartoline che onorano in maniera fedele i celebri disegni del libro originale, Il Grinch.

Questa speciale edizione natalizia retail de Il Grinch: Avventure Natalizie è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Verifica la disponibilità presso i rivenditori locali e online.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]