Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Diablo Immortal: l’ultimo aggiornamento arriva a metà dicembre

7 Dic 2023 | Android, iOS, Mobile, News, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

L’ultimo aggiornamento di Diablo Immortal, Anime Spezzate, è in arrivo il 14 dicembre! Ad accompagnarlo ci saranno varie novità, tra cui nuovi Famigli, una nuova zona chiamata Terre del Terrore meridionali, una missione e un evento inediti e 5 boss dell’Inferiquiario mai visti! Ulteriori dettagli di seguito:

  • Famigli: al fianco dei giocatori a Sanctuarium ci saranno i Famigli, alleati fedeli che daranno il loro contributo con bonus e funzioni aggiuntive. Con Anime Spezzate faranno il loro debutto 8 Famigli, cinque dei quali sono descritti in questo blog.
  • Le Terre del Terrore meridionali: costituiscono il fulcro della storia di Immortal. Diventano una realtà apocalittica in seguito alla trasformazione dovuta alla distruzione della Pietra del Mondo corrotta da parte di Tyrael. La missione principale della zona ti condurrà nella baraccopoli in crescita del Quartiere Grigio, all’interno di Staalbreak e nelle profondità delle gole brulicanti nate dalla distruzione del Monte Arreat.
  • Difesa delle Sentinelle: proteggi le zone selvagge delle Terre del Terrore in un evento di zona in stile difesa della torre.
  • 5 nuovi boss dell’Inferiquiario: potrai incontrarli in 3 nuove difficoltà Inferno (IV, V e VI). Per sbloccare la difficoltà Inferno IV dovrai sconfiggere Saarodan, Squarciacielo a difficoltà Inferno III ed essere almeno al livello d’eccellenza 1.110.

Per ulteriori informazioni, guarda il nuovo video e leggi il blog.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]