Unisciti alla Task Force 141 per affrontare la più grande minaccia, Vladimir Makarov. Scopriamo in anteprima le ricompense che otterrete completando i livelli della Campagna, grazie ad una guida approfondita sulle nuovissime missioni Open Combat presenti nella narrazione.
PREMESSA
Oltre a rivelare il numero di missioni della campagna, le seguenti informazioni sono considerate prive di spoiler. La campagna di Call of Duty®: Modern Warfare® III è la diretta continuazione della narrazione di Call of Duty: Modern Warfare II e la posta in gioco non potrebbe essere più alta. L’ultranazionalista Vladimir Makarov è tornato sulla scena, estendendo la sua presa su tutto il mondo.
CAMPAGNA
- Un sequel diretto: Modern Warfare III riprende la narrazione da subito dopo gli eventi di Modern Warfare II. Unisciti al Capitano Price e alla Task Force 141 per affrontare la minaccia finale, l’ultranazionalista Vladimir Makarov.
- Missioni di combattimento aperte: Le nuove missioni Open Combat rivoluzionano il tradizionale livello della campagna. Schieratevi in luoghi aperti ed equipaggiatevi con scatole di rifornimento, piastre di armatura, giubbotti e altro ancora. Scegliete un approccio furtivo o prendete un veicolo e lanciatevi a testa bassa verso il pericolo.
- Ricompense per il completamento delle missioni: Ottenete oltre una dozzina di ricompense di gioco per il completamento della campagna, tra cui nuove carte da visita, operatori, gettoni XP doppi e uno speciale set di armi multigiocatore disponibile dal lancio del gioco, per il completamento della campagna.
Da COD HQ, recatevi nella sezione Modern Warfare III e selezionate il riquadro Campagna. Anche se il gioco è già stato lanciato, non vogliamo rovinare nulla. All’avvio della Campagna, seguite le indicazioni per scegliere l’impostazione della difficoltà e poi mettetevi all’opera. Il gioco vi dirà tutto ciò che dovete sapere per iniziare. Preparatevi a una corsa selvaggia.
COME SCEGLIERE IL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ
La campagna di Modern Warfare III presenta quattro livelli di difficoltà:
- Recluta: Per i nuovi giocatori Call of Duty.
- Regolare: Le vostre abilità in combattimento saranno testate.
- Temprato: Le vostre abilità saranno messe a dura prova.
- Veterano: Non sopravviverete.
Più alto è il livello di difficoltà, maggiore sarà la posta in gioco. È possibile cambiare il livello di difficoltà del gioco in qualsiasi momento.
QUALI SONO LE RICOMPENSE PER LE MISSIONI DELLA CAMPAGNA?
La Campagna è composta da 14 missioni diverse. Tutte le missioni, tranne una, premiano i giocatori con i seguenti elementi al loro completamento:
- Operazione 627: Biglietto da visita “Breather”.
- Cargo prezioso: 30 minuti di gettone XP doppio per il giocatore e 30 minuti di gettone XP doppio per l’arma
- Reattore: “Operatore” Corso
- Carico utile: Biglietto da visita “Ghillie Guy”.
- Copertura profonda: 30 minuti di gettone XP e 30 minuti di gettone XP arma
- Passeggero: N/A
- Sito di schianto: “Operatore “Pathfinder
- Punto di infiammabilità: Biglietto da visita “Toxic Drip”.
- Oligarca: 1 ora Gettone XP giocatore doppio e 1 ora Gettone XP arma doppia
- Highrise: Operatore “Doc
- Tundra ghiacciata: biglietto da visita “Skull Rhapsody”.
- Diga di Gora: 1 ora di gettone XP giocatore doppio e 1 ora di gettone XP arma doppia
- Pericolo vicino: “Operatore “Jabber
- Cavallo di Troia: Emblema di completamento della campagna e modello d’arma
Di seguito, 5 consigli per affrontare al meglio le missioni Open Combat
- C’è sempre un altro modo. Salite su un veicolo e sfrecciate al di là delle sentinelle fino a raggiungere l’obiettivo; tuffatevi in acqua e nascondetevi; usate il paracadute per sorvolare gli accampamenti nemici. Le OCM offrono infinite possibilità per affrontare il vostro compito. Se qualcosa non funziona, rivedete le vostre tattiche e adottate un nuovo approccio.
- L’attrezzatura giusta per il lavoro. Anche se all’inizio dovrete accontentarvi dell’equipaggiamento che vi viene fornito, con una buona dose di esplorazione e di ricerca potrete trovare una varietà di equipaggiamenti che si adattano al meglio al vostro stile di gioco. Per essere furtivi, consigliamo di puntare sui coltelli da lancio e il drone da ricognizione, sono infatti la scelta migliore rispetto alle granate a frammentazione e alle armi non supportate, e viceversa.
- Conoscere il nemico. Anche se non si sceglie la via della furtività, è utile non farsi vedere e cercare le posizioni nemiche vicine. Cercate i veicoli rossi sulla mini mappa che indicano le pattuglie nemiche e scrutate l’orizzonte per individuare cecchini e altre minacce che potrebbero sfuggirvi. Indipendentemente dal vostro approccio, queste informazioni vi aiuteranno a prendere decisioni migliori.
- Costruite il vostro arsenale. Le OCM incoraggiano a giocare nuovamente attraverso l’accumulo di armi e oggetti trovati nel livello. Utilizzate il vostro arsenale per costruire il loadout perfetto nelle successive partite e dedicarvi subito al vostro compito senza dover prima cercare i rifornimenti necessari.
- Aumenta la sfida. Utilizzate il vostro arsenale potenziato nelle successive fasi di gioco per superare i livelli più difficili. Affrontare un OCM da Veterano è molto più gestibile se si utilizza il proprio loadout preferito.
Per tutte le informazioni relative agli operatori, l’attrezzatura e le mappe, potete consultare QUI