Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il DLSS 3.5 arriva su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty grazie al nuovo Game Ready Driver di NVIDIA

21 Set 2023 | Hardware, News, PC, Tecnologia, Videogiochi

Condividi sui Social!

NVIDIA rilascia oggi un nuovo GeForce Game Ready Driver per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty che permette ai giocatori GeForce di essere pronti per il debutto del DLSS 3.5 con la tecnologia Ray Reconstruction in Cyberpunk 2077 a partire proprio da oggi!


Si tratta dello stesso driver da scaricare per ottimizzare le prestazioni per Party Animals, Warhaven, e Witchfire.

Il debutto del DLSS 3.5
Proprio oggi l’aggiornamento di Cyberpunk 2077 2.0 viene lanciato con moltissimi miglioramenti, tra cui il DLSS 3.5, ossia la nuova tecnica “Ray Reconstruction” che migliora la qualità e la nitidezza dei riflessi, rendendo l’illuminazione globale ancora più accurata in Ray Tracing. L’illuminazione sarà ancora più reattiva e dinamica, per un effetto estremamente ottimizzato e un’esperienza ancora più realistica.

Gli utenti che possiedono una GPU GeForce RTX serie 40 possono beneficiare di tutti i miglioramenti in termini di prestazioni e qualità dell’immagine che il DLSS ha da offrire – inclusa la generazione di fotogrammi che moltiplica le prestazioni per i frame rate più veloci – nell’impegnativa modalità Ray Tracing: Overdrive.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo il 26 settembreIl 26 settembre, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty viene lanciato con full ray tracing e DLSS 3.5 con Ray Reconstruction.

Phantom Liberty è una nuova avventura spy-thriller di Cyberpunk 2077. Quando la navetta orbitale del Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America viene abbattuta sul quartiere più letale di Night City, c’è solo una persona che può salvarla – tu. Diventa V, un cyberpunk a missione, e immergiti in una intricata rete di spionaggio e intrighi politici, svelando una storia che collega le più alte sfere del potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero.

GeForce RTX garantisce da 3 a 4.9 volte prestazioni maggiori!

Grazie al DLSS 3.5 e alle prestazioni leader in full ray tracing che caratterizzano le GeForce RTX serie 40, il modo migliore per giocare e sperimentare Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è su una scheda grafica GeForce RTX serie, che sia da PC o da laptop.

Ottieni l’esperienza definitiva di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty utilizzando la modalità Ray Tracing: Overdrive, con oltre 60 FPS, grazie alle schede grafiche GeForce RTX serie 40. In 4K, con full ray tracing abilitato, insieme alle impostazioni al massimo, il DLSS 3.5 – utilizzando Frame Generation, Ray Reconstruction, Reflex, e Super Resolution – è 4.9 volte più veloce in media del rendering nativo 4K essendo, al contempo, e più realistico e coinvolgente:

image 4 Serial Gamer

A 2560×1440, il DLSS 3.5 moltiplica le prestazioni di 3 volte in media, garantendo 60 FPS + nel gameplay sulla GeForce RTX 4070 e superiori:

image 5 Serial Gamer

A 1920×1080, tutti i giocatori dotati di GeForce RTX 40 possono sperimentare Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ai più alti livelli di dettaglio grazie a una moltiplicazione in media delle prestazioni di 3 volte grazie a Frame Generation, Super Resolution e Ray Reconstruction:

image 6 Serial Gamer

##

 Chicche e aggiornamenti Game Ready

• Questo è il driver da utilizzare per i giocatori che giocano:

  • Party Animals con DLSS 2 e Reflex
  • Warhaven con DLSS 3 e Reflex
  • Witchfire con DLSS 3 e Reflex

Informazioni sui Game Ready driver

I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti, perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità.

Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato progettato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build di conseguenza, per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]