Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tales of Arise – Beyond the Dawn: annunciata la nuova espansione del gioco

15 Set 2023 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

a volte una storia finisce, ma non è del tutto completa. Oltre un anno è passato dalla conclusione di TALES OF ARISE, ma c’è molto che non è ancora stato raccontato. Fai il tuo ingresso in TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN, la prossima espansione del JRPG di Bandai Namco Europe. Con oltre 20 ore di contenuti, la nuova espansione aggiunge nuove missioni, dungeon, boss e un’epica nuova storia, il tutto all’interno di un mondo fantasy meraviglioso e in evoluzione.

TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN inizia un anno dopo la conclusione di TALES OF ARISE. Alphen e il resto dei Sei sono in una posizione difficile: riveriti come gli eroi liberatori di Dahna o insultati come i distruttori dei diritti dei Renani. Accidentalmente incontrano l’enigmatica Nazamil, una potente giovane ragazza, figlia di un Lord di Rena e di una schiava di Dahna. I Sei si offrono di proteggere Nazamil, ma molte cose accadranno man mano che i giocatori progrediranno e si legheranno con i loro compagni nell’affrontare un mondo diviso dopo la fusione di Rena e Dahna. In questa espansione, i giocatori sperimenteranno nuove entusiasmanti sfide e vedranno un mondo che è allo stesso tempo familiare ma cambiato.

TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN sarà disponibile dal 9 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]