Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Mobile, svelata la data d’uscita della Stagione 8: ERROR 404

30 Ago 2023 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

il prossimo 7 settembre, alle 02:00 arriverà Call of Duty: Mobile – Season 8: ERROR 404. Questa nuova stagione sarà caratterizzata da una mappa creata appositamente per Call of Duty: Mobile, Kurohana Metropolis, oltre a nuove armi, operatori, un evento a tema e altro ancora.

Call of Duty®: Mobile – Season 8: ERROR 404 offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense per il Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Domino – Killer Koi, Satsumebachi – Deadly Hornet, Sims – Martial Arts o The Iron Monk – The Hundred Fists, così come il fucile Argus, la granata Cluster, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD points e molto altro ancora, che arriverà corso della stagione!

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty®: Mobile – Season 8: ERROR 404 in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa multiplayer: Kurohana Metropolis – una nuovissima mappa multiplayer che presenta un tema high-tech e angoli stretti che si prestano a un ritmo veloce e frenetico;
  • Nuovo fucile e granata letale – apparso per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops 3®, l’Argus è un fucile con una breve gittata, ma incredibilmente preciso quando si mira a vista. Inoltre, nella Stagione 8 è stata aggiunta la granata Cluster, una nuova arma letale.

Call of Duty®: Mobile – Season 8: ERROR 404 includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]