Al Future Games Show di ieri sera, il publisher Vertigo Games e i creatori di Sairento VR hanno presentato un nuovissimo trailer di Hellsweeper VR – l’attesissimo gioco d’azione e combattimento in realtà virtuale – che mostra una nuova e intensa azione co-op. A partire dal lancio del gioco, il 21 settembre, due giocatori potranno unire le forze e scendere negli inferi per uccidere anime contorte, facendo squadra per un combattimento VR esplosivo. Esegui combo condivise ed elabora strategie uniche insieme al tuo compagno guerriero per distruggere i vostri nemici. Le porte dell’inferno si apriranno il 21 settembre, quando Hellsweeper VR sarà disponibile per Meta Quest 2, PlayStation VR 2 e PC VR.
La modalità co-op offre un’esperienza roguelike completa, con un buon mix di strategia e RNG. Ogni giocatore riceve benedizioni, doni e armi uniche. Questo mix migliora il gameplay offrendo un’ampia gamma di strategie di combattimento.
- Rogue-like mode: Combatti round con vari obiettivi, per concludere con uno scontro con il boss finale. Ottieni ricompensa con bottino e progressi, potenzia il tuo personaggio, le tue armi o l’Hellhound
- Supporto Cross Play: Grazie al supporto cross play è più facile che mai giocare con i tuoi amici. Non importa quale piattaforma VR stiano utilizzando.
Le porte dell’inferno si sono spalancate ulteriormente, invitandoti ad effettuare il PRE-ORDER di Hellsweeper VR ora su Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. I primi ad effettuare il pre-ordine verranno ricompensati con le esclusive maschere “Hound” e “Shadow”.