Le prossime uscite dal marchio SPOTLIGHT di QUANTIC DREAM sono alle porte. Durante la Gamescom 2023, il rinomato studio francese ha presentato una serie di novità e annunci relativi alle stelle indie, Under The Waves, Lysfanga: The Time Shift Warrior e Dustborn.
UNDER THE WAVES
QD ha confermato che Parallel Studio è pronto a presentare il suo nuovo gioco di avventura narrativa, Under the Waves, quasi 4 anni dopo il suo primo prototipo.
Sarà disponibile martedì 29 agosto, in versione digitale su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One.
Under The Waves celebra la sua release con un trailer di lancio.
Inoltre, una versione fisica deluxe sarà disponibile anche il 29 agosto, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One. Include un art book e un set di adesivi esclusivi.
LYSFANGA: THE TIME SHIFT WARRIOR
Ideato dallo Studio francese Sand Door, Lysfanga: The Time Shift Warrior arriverà su PC all’inizio del 2024.
Il gioco ripropone il classico concetto hack ‘n’ slash, con una svolta tattica: Il giocatore controllerà Imë, una potente eroina capace di evocare cloni dal suo passato per aiutarla a combattere orde di nemici in innumerevoli arene. Realizzato su misura per lo speedrunning, Lysfanga: The Time Shift Warrior è anche perfetto per coloro che cercano un’esperienza d’azione unica.
Lysfanga: The Time Shift Warrior è già disponibile per il preordine.
DUSTBORN
Dustborn, immaginato e sviluppato dal team di Red Thread Games a Oslo, Norvegia, offre una rielaborazione sorprendente del gioco d’azione e avventura con una forte componente narrativa, impreziosito dalla direzione artistica in stile fumetto. Previsto per essere rilasciato nel 2024 su PC, Playstation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e Xbox One, il viaggio selvaggio di Pax e del suo equipaggio attraverso i distopici Stati Divisi d’America, in parte da cartolina e in parte totalitari, viene rivelato in questo nuovo epico trailer.
Video
Dustborn è già disponibile per preordine nelle versioni PC e console.