EA SPORTS PGA TOUR ha rilasciato l’aggiornamento 5.0, che introduce nella Stagione 4 il 151° Open Championship presso il Royal Liverpool. Il Royal Liverpool Golf Club è ora disponibile in tutte le modalità di gioco. Nella modalità carriera, l’Open Championship si alterna per ogni stagione tra Royal Liverpool e St Andrews. Sono stati inoltre aggiornati i menu, le schermate e le key art in linea con il tema Open Championship della Stagione 4. Dopo l’Open Championship verranno rilasciate anche nuove sfide che ricreeranno i momenti più importanti dell’evento.
Oltre a questi miglioramenti stagionali, l’aggiornamento include anche molte correzioni alla stabilità e alla giocabilità complessiva, inclusi quelli alla modalità carriera e alla modalità online che consentono ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco. Ad esempio, gli aggiornamenti alla modalità carriera consentono ai giocatori di passare dai round Quick a quelli Full all’inizio di ognuno, invece che solamente all’inizio di ogni torneo.
In modo simile, nella modalità online, il matchmaking è stato aggiornato per consentire ai giocatori che si aggiungono di unirsi a una lobby per 60 secondi dopo che è stato completato il matchmaking iniziale. Queste modifiche renderanno più facile riempire le partite di giocatori e consentiranno di avere match a 16 giocatori più frequentemente.
La modalità online verrà inoltre aggiornata per ruotare tra nuove playlist, invece di offrire sempre l’attuale “Casuale, 9 buche, Tour”. Queste playlist avranno ciascuna un tema e presenteranno un set più piccolo di percorsi casuali insieme a variazioni alle condizioni del percorso e alle impostazioni del vento per rendere il gameplay più coinvolgente.
EA SPORTS PGA TOUR continua ad evolversi grazie al feedback della nostra community appassionata e i team di EA Orlando e EA Madrid lavorano dietro le quinte per fornire ulteriori aggiornamenti in futuro, tra cui tornei di una sola manche per la modalità carriera e match a turni per le modalità online e privata. Entrambe queste funzionalità saranno incluse nel prossimo importante aggiornamento e forniremo informazioni più precise sulle tempistiche man mano che ci avvicineremo al rilascio.