Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Incontra le stelle della copertina di EA SPORTS FC 24 Ultimate Edition e unisciti al Club durante l’evento livestream EA SPORTS FC del 13 luglio

10 Lug 2023 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi EA SPORTS ha presentato la copertina di EA SPORTS FC 24 Ultimate Edition, con alcuni dei migliori giocatori attuali presenti insieme alle leggende del passato del calcio. La copertina ricca di stelle segna una nuova era per EA SPORTS, in quanto fan e giocatori contribuiranno a inaugurare un nuovo capitolo del Gioco Più Bello del Mondo con FC 24, sottolineando la natura globale del fandom calcistico.

Nel video dell’annuncio ufficiale di EA SPORTS FC 24, interamente realizzato con il motore di gioco Frostbite di EA SPORTS, i fan possono vedere la copertina di FC 24 Ultimate Edition prendere vita e dare una prima occhiata al nuovo gioco. Con la voce di Daniel Kaluuya, attore, produttore e scrittore vincitore di un premio Oscar, il filmato mostra l’impegno di EA SPORTS nel portare la comunità globale di EA SPORTS FC più vicina che mai al Gioco Più Bello del Mondo e invita i fan a far parte del futuro del calcio. Un futuro costruito per i tifosi, dai tifosi.

Per dare il via a un capitolo completamente nuovo e per celebrare EA SPORTS FC, la comunità calcistica mondiale è invitata a unirsi al Club in occasione di uno speciale evento livestream il 13 luglio. Tale evento includerà un discorso principale da parte di portavoce esecutivi e di ospiti speciali, i dettagli sul prossimo titolo EA SPORTS FC 24 e rivelerà l’attesissimo atleta di copertina della Standard Edition.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]