Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Inner Ashes: disponibile ora su PC e console

30 Giu 2023 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

I distributori di videogiochi spagnoli SelectaPlay e Calathea Game Studio hanno annunciato oggi l’uscita di Inner Ashes, un’avventura in prima persona che esplora l’intrigata mente umana. È disponibile su console PS4, PS5Nintendo SwitchXbox consoles, and PC tramite gli store digitali al costo di €14.99 con uno sconto di lancio temporaneo del 10% su PC, Nintendo eShop e PS Store (solo per abbonati PS Plus). 

Inner Ashes è un’avventura in prima persona unica e struggente, narrata attraverso la toccante storia di una relazione tra padre e figlia e immersa in scenari onirici. Aiuta Henry a riappropriarsi dei suoi ricordi e a svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di Enid. In ogni scenario, dovrai esplorare la mente di Henry, rappresentata da diverse isole misteriose. Questo videogioco sfrutta elementi utilizzati per aiutare i pazienti affetti da Alzheimer a mitigare i loro sintomi. Lavorando in collaborazione con dei professionisti, lo studio indipendente è riuscito a sviluppare delle meccaniche di gioco basate su esperienze reali. In Inner Ashes, i giocatori sperimenteranno la vita quotidiana di un paziente affetto da Alzheimer e affronteranno le difficoltà di tutti i giorni.Dai un’occhiata a questo articolo per avere più informazioni su questo approccio. Risolvi rompicapi tangram per stimolare la memoria di Henry e permettergli di sbloccare ricordi salienti della sua vita con la figlia Enid.  Usa post-it per aiutare Henry a riconoscere oggetti, ricordarne l’utilizzo e sbloccare ricordi del passato.
f596f498 84a4 c21e 9997 73d3d27c2fa4 Serial Gamer
c5d03e6f 3992 b9bf 6430 bc788d823fa6 Serial Gamer 0e3548b2 31ff 8df3 c88b a0ede8b4cbfc Serial Gamer
È possibile acquistare Inner Ashes su Steam, Nintendo Switch (eShop), Xbox S|X (Xbox Store), Playstation 4 e Playstation5 (Playstation Store). Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]