Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Road 96: Mile 0, disponibile ora su PC e console

4 Apr 2023 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

DigixArt e Ravenscourt sono felici di annunciare che Road 96: Mile 0, il prequel dell’acclamato Road 96, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Switch

Per celebrarlo, DigixArt ha pubblicato il trailer di lancio! Zoe e Kaito ti stanno aspettando!

Road 96: Mile 0 è un folle viaggio in cui giochi nei panni di Zoe e Kaito. Scegli come crescerà la loro relazione mentre le loro convinzioni si scontrano. Incarni la loro realtà, attraverso il gameplay caratteristico di Road 96 e l’emozionante serie di sequenze d’azione selvagge che si svolgono nelle loro menti. Le fasi del gioco sono accompagnate da una fantastica colonna sonora, mescolando brani nuovi, famosi e di ritorno!”, ha affermato Yoan Fanise, Creative Director di DigixArt. 

Esperienza completa dell’universo di Road 96

Che tu sia un veterano di Road 96 o un principiante, tutti i giocatori possono spingere ulteriormente la loro esperienza con il Stronger Together Bundle che include l’ebook interattivo Road 96: About a girl e la colonna sonora, con “Land Locked Heart” dei The Midnight e altri brani.

Questo nuovo eBook è un must per tutti coloro che desiderano scoprire cosa succede a Zoe tra i due giochi; rivela nuovi posti in Petria, rivisita gli eventi chiave da una prospettiva diversa, con Jarod, Stan & Mitch, Alex, Fanny e John. Segreti esclusivi vengono svelati in questo ebook disponibile solo in inglese e francese.

Per coloro che vogliono vivere un’esperienza di immersione profonda nell’universo di Road 96, il Full Journey Bundle contiene i due giochi: l’acclamato Road 96  e il suo prequel Road 96: Mile 0.

Sia l’OST che l’ebook possono essere acquistati come DLC indipendenti.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: