Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

PAW Patrol: Gran Premio, disponibile ora il nuovo DLC “Pup Teat Arena”

10 Mar 2023 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Preparati a sfrecciare ancora di più, perché Outright Games, in collaborazione con Nickelodeon, ha lanciato oggi un nuovo DLC per PAW Patrol: Gran Premio. In Pup Treat Arena, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida con la nuova modalità Arena, dove sarà possibile giocare da soli sfidando alcuni cuccioli gestiti dall’IA o divertirsi in frenetiche gare multigiocatore per 4 utenti in locale. Il DLC è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Per il trailer:

Nella nuova modalità del primo gioco di kart dedicato a PAW Patrol, i giocatori dovranno gareggiare per ottenere il maggior numero di biscottini per cani sfruttando un’ampia varietà di potenziamenti per conquistare la vittoria. Ma i cuccioli potranno raccogliere anche diversi power-up sui tracciati, tra cui le palle di neve di Everest, il braccio arraffatore di Tracker e lo scudo dell’invincibilità di Ryder. Il DLC include anche alcune arene da corsa basate su tre celebri luoghi di PAW Patrol: Adventure Bay, la giungla e il resort montano di Jake.

Sviluppato da 3DClouds e pubblicato il 30 settembre 2022, PAW Patrol: Gran Premio è il primo gioco di kart in assoluto basato sulla celebre serie TV per bambini. Il gioco include undici tracciati basati sui luoghi più famosi della serie e consente ai giocatori di sfidarsi nei panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Chase, Marshall e Skye. Il primo DLC di PAW Patrol: Gran Premio, Gara a Barkingburg, è stato rilasciato lo scorso dicembre andando ad arricchire l’esperienza di gioco con tre nuovi tracciati e sei nuovi veicoli.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]