Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tunic: annunciato l’arrivo delle versioni fisiche per PS4 e Switch

7 Mar 2023 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi

Condividi sui Social!
Siamo lieti di informarti che sono in arrivo fantastiche notizie per TUNIC, pubblicato da Finji.

Mentre il peluche Huggable Tunic Fox è disponibile per l’acquisto dalla settimana scorsa, Fangamer oggi ha annunciato che le edizioni fisiche Deluxe per Nintendo Switch e Playstation saranno pre-ordinabili dallo shop negli USA.
 
I pre-ordini sono ora disponibili e puoi effettuarli qui.
Le versioni fisiche del gioco saranno disponibili in Europa nei negozi al dettaglio.
465f0171 4715 de16 7df2 9e40fb322135 Serial Gamer
Le edizioni Deluxe hanno un prezzo di $45 l’una e includeranno: 1 scatola Deluxe Tuck con gioco fisico (NS) OPPURE 1 gioco fisico in custodia (PS) 12 adesivi 1 opuscolo illustrativo con i comandi e i bozzetti 1 libretto di istruzioni 1 mappa dell’Oltremondo e del Dungeon 1 codice per la colonna sonora digitale  
Inoltre, è stato annunciato un nuovo oggetto per i negozi in Europa e negli USA:
un’edizione rilegata del manuale (56 pagine, 24×18 cm) sarà disponibile per chi si registra in Europa e per chi effettua i pre-ordini negli USA. È inclusa anche una custodia protettiva a trama disegnata da Jorge M. Velez, al prezzo di vendita di $19/€24.
55966817 b94c 9b38 1db4 f1fcddff23d5 Serial Gamer
Creato da un team di sviluppatori esperti chiamato TUNIC Team e accompagnato da una colonna sonora originale realizzata dal compositore Lifeformed (Dustforce) con Janice Kwan, in TUNIC i giocatori affronteranno bestie imponenti, raccoglieranno oggetti bizzarri e potenti e sveleranno segreti rimasti nascosti da tempo immemore.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]