Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

God of Rock: svelata la data d’uscita su PC e console

17 Dic 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Modus Games ha annunciato oggi che God of Rock inizierà il suo tour mondiale il 18 aprile 2023, rivelando una setlist nutrita di tracce dinamiche che i giocatori dovranno imparare a padroneggiare per eseguire combo devastanti negli agguerriti scontri musicali. L’annuncio della data di uscita del gioco è stato accompagnato da un nuovissimo trailer che mostra il mix unico di combattimento e musica che caratterizza il gameplay di God of Rock:

Pensi di avere la stoffa per sconfiggere gli artisti più talentuosi dell’universo? Non lasciarti sfuggire l’opportunità di mettere alla prova le tue abilità questo weekend all’Holiday Matsuri, dove i partecipanti potranno provare una nuova demo giocabile. Holiday Matsuri è una convention dedicata ad anime, videogiochi, cosplay e pop culture che si tiene a Orlando, in Florida. Scopri di più sull’evento visitando www.holidaymatsuri.com.

Affronta numerosi avversari nei panni di uno dei più grandi talenti dell’universo e lanciali in orbita a suon di musica. In questo gioco, scenderai in campo contro un avversario come in qualsiasi picchiaduro, ma lo scontro vero e proprio verrà guidato da meccaniche tipiche di un gioco ritmico. Segui i prompt che scorrono sullo schermo, influenzati dalla musica definita dall’ambientazione e personaggi selezionati, e scatena tremendi attacchi contro il tuo nemico. 

Più lo scontro prosegue e la barra della vita si prosciuga, più il ritmo aumenterà. Tieni il passo con la musica, o i tuoi attacchi andranno a vuoto. In queste battaglie, rimarrà in piedi solo chi mantiene il ritmo più a lungo. E per dominare davvero ogni scontro, non dimenticare di fare ampio uso delle mosse Speciali e Ultra. Basta rimanere nelle retrovie, sfodera l’artista che è in te!

God of Rock uscirà il 18 aprile 2023 su PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]