Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gungrave G.O.R.E: disponibile ora una nuova patch che introduce la modalità Cel-Shaded

16 Dic 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Gungrave G.O.R.E, l’elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB e pubblicato da Prime Matter, dispone di una nuova patch con alcuni contenuti gratuiti premium.

L’ultima patch introduce una nuova modalità Cel-Shaded gratuita che cambia la grafica alle precedenti versioni di Gungrave, una gradita aggiunta per i nostalgici appassionati di Grave.

C’è anche una nuova Idle motion mode che regolerà casualmente la posa di Grave quando è fermo per più di 10 secondi.

Ci sono anche alcuni contenuti extra nella grafica con l’aggiunta di ulteriori opportunità di demolizione – arricchite dalla dynamic camera action, per regalare alcune scene di demolizione mozzafiato.

È stato svolto anche un lavoro aggiuntivo su alcune caratteristiche del gameplay principale, con modifiche a 25 diversi sistemi di bilanciamento in atto, garantendo ai giocatori di poter ottenere il massimo dal titolo.

“Abbiamo migliorato il bilanciamento con i feedback dei giocatori in modo che possano godersi il gioco in modo più confortevole e più semplice. Proprio come quello che è stato pubblicizzato come un fantastico gioco d’azione, spero che vi piaccia il titolo e attendo con ansia le future patch”, ha affermato Kim Darhoon, producer assieme al team Gungrave G.O.R.E.

Guarda il sito ufficiale  per maggiori informazioni, per tutte le caratteristiche di gioco e i link al tuo store preferito!
GUNGRAVE G.O.R.E È DISPONIBILE ORA SU PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X E PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]