Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Back 4 Blood, disponibile ora il nuovo DLC “Fiume di Sangue”

6 Dic 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

È disponibile da oggi il nuovo DLC di Back 4 Blood, Fiume di Sangue”, una nuova espansione che presenta una nuova storia per la campagna e il nuovo Sterminatore Tala, un’emarginata prima appartenente a una setta, accompagnata da un partner Infestato di nome Jeff, un amichevole e altissimo deforme che può essere chiamato con un fischio da Tala o da altri Sterminatori della sua squadra. Fiume di Sangue include anche 8 skin esclusive per i personaggi, 12 skin esclusive per le armi, nuovi accessori, armi e carte. Il nuovo DLC fa parte del Pass annuale di Back 4 Blood, di Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure può essere acquistato singolarmente come le precedenti espansioni Figli del Parassitae Tunnel del terrore.

Insieme all’espansione Fiume di Sangue è da oggi disponibile come aggiornamento gratuito la nuova modalità PvE cooperativa Prova del Parassita, che consente ai giocatori di scegliere la strada per affrontare le sfide che troveranno in una catena di quattro mappe ottenendo punti rifornimento durante il cammino. I giocatori potranno aggiungere modificatori corruzione o scegliere i sentieri più tortuosi per aumentare la difficoltà e il numero di punti rifornimento ottenuti. Chi è alla ricerca di nuove sfide o di un livello di difficoltà più personalizzato potranno invece provare a completare Prova del Parassita con un punteggio alto per finire in cima alla classifica online.

Infine, oggi torna l’evento natalizio di Back 4 Blood, che fino al 4 gennaio darà ai giocatori la possibilità di trovare decorazioni natalizie per Fort Hope, ascoltare canzoni di Natale al jukebox e ottenere costumi, emblemi, skin per armi e graffiti stagionali, tra cui corna da renna per Holly, un buffo maglione per Mamma, orecchie da elfo per Evangelo e molto altro.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto cooperativo in prima persona in cui si combattono zombie, realizzato dagli sviluppatori di Turtle Rock Studios e disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 e per PC. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. Un gruppo di veterani dell’apocalisse, temprati da terribili eventi e pronti a lottare per difendere ciò che resta dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili mostri conosciuti come Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]