Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dying Light 2 Stay Human’s: in arrivo un nuovo evento dedicato al prossimo DLC “Bloody Ties”

3 Nov 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Dato che il primo DLC di Dying Light 2 Stay Human’s basato su una trama è ormai alle porta, è arrivato il momento di darvi qualche informazione in più! E quale modo migliore per farlo se non con un nuovissimo episodio di Dying2Know, che includerà in anteprima esclusiva il trailer di lancio di Bloody Ties?
 
Nuovi dettagli sulla Carnage Hall durante Dying2Know
Il 6 novembre (ore 21:00) sintonizzatevi tutti sul canale Twitch ufficiale per guardare il nuovissimo episodio della nostra webserie! Non potrete esserci? Niente paura, subito dopo la diretta il materiale verrà caricato sul nostro canale YouTube ufficiale! 

DSCF4269 Serial Gamer
DSCF4202 Serial Gamer

Lo show sarà condotto dalla straordinaria Leah Alexandra e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui Anna Krzemień (Concept Artist), Piotr Szymanek (Narrative Director) e Tymon Smektała (Dying Light Franchise Director), che sveleranno tanti dettagli esclusivi sul DLC in uscita a breve: a cosa si sono inspirati per creare la Carnage Hall? Che cos’è la Carnage Manica (e perché vorrete assolutamente averne una)?
 
Riflettori su Bloody Ties
Il nuovo episodio di Dying2Know, inoltre, vi permetterà di dare un’occhiata in esclusiva al trailer di lancio di Bloody Ties, il DLC che uscirà a breve. Siete pronti a varcare la soglia della Carnage Hall, dove potrete combattere per la fama e la gloria?

Per aiutarci a creare delle esperienze indimenticabili, invitiamo tutti i giocatori di Dying Light 2 Stay Human a partecipare alle discussioni su Discord, Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Ci vediamo lì!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: