Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The DioField Chronicle: disponibile da oggi su PC e console

22 Set 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato il nuovo GdR strategico The DioField Chronicle su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC (tramite Steam). The DioField Chronicle usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB), in cui tu e le truppe nemiche vi muovete in tempo reale e le sorti della battaglia possono cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva.

È anche possibile provare una demo digitale gratuita disponibile su tutte le piattaforme. I dati di salvataggio di questa demo, inclusi i progressi di gioco e i livelli dei personaggi, verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare le tue missioni con i Blue Fox quando acquisti il gioco.

The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo di esperti, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII, FINAL FANTASY® XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones.

The DioField Chronicle è ora disponibile su PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC (tramite Steam®).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]