Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Soul Hackers 2 è disponibile per Xbox, PlayStation e PC

26 Ago 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Atlus ha reso disponibile su PC e console il nuovo titolo Soul Hackers 2.

In mezzo al luccichio delle luci al neon, il progresso tecnologico fa consumare gli esseri umani dalla convenienza commerciale. Nell’ombra, si sta preparando una guerra tra gli Yatagarasu e la Società Fantasma (Evocatori di Diavoli che sfruttano i poteri ultraterreni dei “Demoni”).

Nel mare segreto dei dati dell’umanità, giace una mente alveare digitale che si è evoluta in senzienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion calcola che un disastro mondiale è imminente e crea due agenti per combatterlo: Ringo e Figue.

Insieme, questi agenti di Aion devono indagare e prevenire un effetto farfalla che porterà alla fine del mondo.

Caratteristiche chiave:

• Indaga sulla fine del mondo nei panni di Ringo, un agente di Aion incaricato di salvare l’umanità da un’apocalisse.

• Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk.

• Accumula demoni e sblocca combinazioni di fusione per crearne di nuovi e più forti, usando le loro abilità letali per assalti incredibili ai tuoi nemici.

• Rafforza i legami con i tuoi compagni di squadra e immergiti nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della tua.

image 3 Serial Gamer
image 4 Serial Gamer

Soul Hackers 2 è disponibile in versione fisica e digitale per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]