Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Diablo IV: pubblicato l’aggiornamento trimestrale dedicato al gioco

18 Ago 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Blizzard ha svelato diverse novità sul prossimo capitolo di Diablo, Diablo IV.

Tramite un apposito post sul blog del gioco infatti il team di sviluppo ha approfondito diversi aspetti come il servizio live e l’approccio alla monetizzazione. Unisciti al direttore di gioco associato, Joseph Piepiora, per dare un’occhiata alle Stagioni, ai nuovi contenuti, al meta e agli eventi live. Dopodiché potrai seguire il responsabile prodotto, Kegan Clark, e il capo responsabile prodotto del servizio live, Jonathan Mann, per esplorare il modello di business del servizio live, il Pass Stagionale e il negozio di microtransazioni cosmetiche.

In particolare gli sviluppatori hanno parlato delle Stagioni:

le Stagioni di Diablo IV saranno modellate sulla base di quelle di Diablo III. All’inizio di una nuova stagione, tutti i personaggi della precedente saranno trasferiti nel Regno eterno, dove potrai continuare a giocare, salire di livello e ottenere bottino. Per giocare in una nuova stagione, dovrai creare un nuovo personaggio per goderti le nuove funzionalità e contenuti stagionali mentre sali di livello assieme ad altri giocatori. Questo sistema, assieme all’ottenimento dei punti d’eccellenza in Diablo IV, assicura che gli sforzi e l’abilità, in termini sia di capacità personali che di configurazione del personaggio, determinino quanto potente possa diventare il proprio eroe” ha affermato Piepiora.

Per scoprire di più, visita il blog completo qui. Ricordiamo che Diablo IV è in sviluppo per PC e console anche se, per ora, non è stata svelata la data d’uscita.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]