Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

For Honor: annunciato il nuovo eroe in arrivo la prossima settimana

21 Lug 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Durante il livestream di Warrior’s Den, Ubisoft ha annunciato che il nuovo Eroe di For Honor, un Medjay, sarà disponibile il 28 luglio. All’inizio della Stagione 2 dell’Anno 6, Bolthorn aveva usato il potere della reliquia trafugata per salvare il suo popolo, ma scatenato inconsciamente una maledizione su Heathmoor. Neferkha, l’ultimo discendente dei Faraoni, è arrivato da terre lontane per contrastarla. L’eroe Medjay è il primo Eroe egiziano a raggiungere il gruppo e il secondo Eroe Outlander aggiunto alla fazione, dopo il Pirata dello scorso anno.

Come Outlander, il Medjay arriva dal lontano deserto per rintracciare ed eliminare il potere della reliquia rubata. I Medjay sono guerrieri potenti, irremovibili, molto versatili e hanno uno stile di combattimento che unisce due stili, equipaggiato con un bastone a lama e con le asce gemelle. Portano queste armi per essere pronti in qualsiasi situazione. Il bastone a lama si usa come arma a lungo raggio ed è perfetto per la mischia, mentre l’uso delle asce gemelle dà al Medjay un vantaggio nel combattimento corpo-a-corpo.

Dal 28 luglio potrai acquistare il nuovo Eroe Medjay nei negozi partner per 7,99 € come parte dell’offerta che comprende l’Eroe, un Ornamento Esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Status Campione e tre casse Scavenger. Puoi anche sbloccare l’Eroe in-game l’11 agosto per 15,000 Steel.

Assieme al lancio dell’Eroe, For Honor propone una Free Week su PS4, PS5 e PC dal 28 luglio. I giocatori della Free Week avranno accesso totale alla Standard Edition di For Honor, e quelli che vorranno continuare la battaglia dopo il periodo gratuito potranno mantenere i loro progressi ed Eroi, portandoli nel gioco completo dopo l’acquisto. Il 28 luglio, For Honor rilancia il programma Porta un Amico, dove vecchi e nuovi giocatori possono ottenere ricompense invitando i propri amici in battaglia. Con oltre 30 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC con un Xbox Game Pass, PlayStation 4 e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. È giocabile anche su PlayStation®5 e Xbox Series X | S tramite la retrocompatibilità.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]