Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Apex Legends: al via il nuovo evento “Gaiden”

14 Lug 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il nuovissimo Evento Gaiden a tempo limitato è in arrivo su Apex Legends la prossima settimana. A partire dal 19 luglio e fino al 2 agosto, potrete assistere al ritorno di Armati e Pericolosi e divertirvi con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento e molto altro ancora.  

Un resoconto dettagliato è disponibile nel post del blog qui e qui sotto:

  • Ritorno di Armati e Pericolosi – La modalità a tempo limitato Armati e pericolosi ritorna per due settimane con Confini del Mondo, Olympus e Passo della Tempesta nella rotazione delle mappe.
  • Oggetti limitati – Evoca l’eroe che è in te con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento, tra cui le nuove skin Leggendarie per Revenant, Mirage, Octane e Wattson con skin complementari per Flatline, Wingman, EVA-8 e Radius. Sbloccate la nuova skin di prestigio, Comandante Apex di Bangalore, dopo aver raccolto tutti i 40 oggetti dell’evento. 
  • Eventi Flash – Gioca attraverso due percorsi di sfida settimanali unici per sbloccare i cosmetici a tema dell’evento. Le ricompense dal 19 al 26 luglio includono: Skin epica Didgeri-boom di Fuse, Decorazione Arma Bionic Buddy e skin epica 3030 Nubifragio, mentre la ricompensa dal 26 luglio al 2 agosto è un Holospray OK. 
  • Scheda Negozio Offerte Speciali – Si assiste al ritorno della scheda Offerte speciali che mette a disposizione offerte su pacchetti e cosmetici per tutta la durata dell’evento.

Apex Legends™ è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Si può giocare gratuitamente su PlayStation® 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]