Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

System Shock, Gungrave G.O.R.E e altri titoli giocabili vi aspettano alla Gamescom: Prime Matter conferma la sua presenza!

11 Lug 2022 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Quest’anno la gamescom è tornata e per la prima volta Prime Matter sarà orgogliosamente parte dell’evento dando ai giocatori la possibilità di giocare e vivere in prima persona l’adrenalina, l’azione e la magia con alcuni dei suoi titoli in arrivo:

System Shock

Un vero e proprio remake del rivoluzionario sparatutto in prima persona/RPG originale del 1994, che combina gameplay cult con nuovissime immagini HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi mentre i giocatori tentano di fuggire da una stazione spaziale controllata da un’IA malvagia – SHODAN – e dalle sue legioni di nemici mutati e modificati.

Gungrave G.O.R.E

“Ci stai?”

I proiettili non smettono mai di volare in questa attesissima avventura action hack’n’slash-sparatutto in terza persona, con disegni originali di Yasuhiro Nightow e Ikumi Nakamura.

RPG non ancora annunciato – seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane

Un RPG con uno stile davvero unico e originale ambientato in una metropoli tentacolare del futuro post-apocalittica

The Last Oricru

Benvenuti avventurieri! – The Last Oricru è un action RPG story-driven, che ti mette nel mezzo di un conflitto in corso su un pianeta fantascientifico/medievale. Le tue decisioni influenzeranno pesantemente il gameplay, poiché hanno un impatto diretto sul furioso conflitto e sul suo esito. Combatti, saccheggia, livella e ripeti emozionanti sessioni multiplayer in modalità giocatore singolo o in coop offline e online.

Oltre ai titoli giocabili, ci saranno photo ops, un booth di live streaming e molto altro!

Tutti i giocatori sono i benvenuti allo stand di Prime Matter nella Hall 9 !

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]