Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Horse Tales – Emerald Valley Ranch, arriva la nuova avventura open world per gli appassionati di cavalli

26 Giu 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi

Condividi sui Social!

Pronti a saltare in sella? Il nuovo videogioco firmato Microids si chiama Horse Tales – Emerald Valley Ranch, è sviluppato dallo studio Aesir Interactive ed è fatto apposta per i veri amanti dei cavalli. Si tratta di un’avventura equestre a mondo aperto e sarà disponibile quest’inverno su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. 

Tutto inizia con una vacanza a casa di alcuni zii…che sono proprietari di una inaspettata tenuta di famiglia, un tempo prestigiosa, ma ora caduta in rovina.

E qui comincia l’avventura: ci sarà da fare amicizia con gli abitanti della zona, esplorare liberamente la vasta natura selvaggia che circonda la tenuta e naturalmente allevare e domare cavalli, allenandoli per gareggiate in emozionanti corse. Il tutto mentre si cerca di rinnovare completamente il ranch di famiglia costruendo, potenziando e personalizzando una serie di stalle, stazioni di cura dei cavalli e decorazioni.

Lo scopo? Riportare la tenuta di Emerald Valley al suo antico splendore!

Serial GamerSerial Gamer
Serial GamerSerial Gamer


Il gioco:

  • Un’affascinante avventura open world: partite per un’avventura epica e assaporate la sensazione di totale libertà in un vasto mondo aperto. Galoppate attraverso vari paesaggi incantevoli, in riva al mare, nella foresta, vicino a una laguna corallina e altro ancora. Chissà, potreste scoprire qualche segreto lungo il cammino!
  • Addomestica, alleva e cura i tuoi cavalli: impara a domare e montare i cavalli selvaggi che incontri, ad addestrarli e a prenderti cura di loro e a gareggiare in numerose competizioni. Familiarizzate con tutti i cavalli della scuderia, poiché ognuno di essi è unico e possiede abilità e personalità specifiche, ma anche preferenze e necessità di addestramento differenti. Allevandoli in modo strategico, potrete anche migliorare le loro abilità e ottenere colori di mantello unici per i vostri cavalli.
  • Ricostruisci e personalizza il tuo ranch: riporta la fatiscente tenuta di famiglia al suo antico splendore, ricostruendola, migliorandola e personalizzandola con varie strutture, stalle, strutture per la cura dei cavalli, forniture e decorazioni.

Partecipa a numerose missioni: raccogli risorse, incontra nuovi amici e completa le missioni per salvare l’eredità della tua famiglia.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: