Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Arkanoid – Eternal Battle, pubblicato un nuovo trailer

12 Giu 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

In occasione del Guerrilla Collective showcase, Microids ha svelato il gameplay di Arkanoid – Eternal Battle con un nuovissimo trailer. Sviluppato dallo studio francese Pastagames, il gioco offre ai giocatori la possibilità di scoprire – o riscoprire – l’iconico “rompi-blocchi” in una versione completamente modernizzata e rinnovata. Arkanoid – Eternal Battle uscirà in ottobre 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.  Arkanoid – Eternal Battle offrirà un’esperienza multigiocatore online cross play.

Arkanoid è l’iconico gioco arcade sviluppato da TAITO Corporation nel 1986. Quando l’astronave madre ARKANOID viene attaccata, la piccola navicella VAUS riesce a fuggire, ma finisce deformata in un’altra dimensione. Vagando in un labirinto interdimensionale, VAUS deve distruggere dei blocchi chiamati “spacewall” per sconfiggere “DOH”, il creatore del labirinto responsabile della distruzione di ARKANOID.

Arkanoid – Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:

  • Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
  • Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
  • Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
  • Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.
Serial GamerSerial Gamer
NEORETRO
Serial GamerSerial Gamer
VERSUSETERNAL BATTLE

Il gioco:

  • 4 modalità di gioco per (ri)scoprire uno dei videogame più iconici di sempre, da soli o con gli amici: rivivete il gioco originale come se foste nelle sale giochi della metà degli anni ’80 con la modalità Retro, scoprite la modalità Neo modernizzata e i suoi livelli esclusivi, sfidate i vostri amici in locale sullo stesso schermo o giocate contro il mondo intero in una folle Battle Royale a 25 giocatori con la modalità Eternal Battle!
  • Tanti nuovissimi contenuti: oltre alle nuove modalità di gioco, i giocatori potranno sperimentare una versione completamente modernizzata di Arkanoid. Arkanoid – Eternal Battle conterrà ovviamente gli elementi classici del franchise, ma anche nuovi effetti, bonus e caratteristiche che sorprenderanno i giocatori più esperti!
  • Una colonna sonora originale adattiva: Composta da Xavier Thiry (Pang Adventures, Homo Machina, Labyrinth City), la colonna sonora del gioco vi condurrà in un viaggio synth-wave senza precedenti, dove il ritmo e l’intensità andranno in crescendo man mano che il contatore delle combo aumenterà!
  • Cross-Play: nessun limite né discriminazione, questa funzione permetterà ai giocatori di combattere contro chiunque, sia su PC che su console.
  • Classifica online: disponibile per entrambe le modalità Neo e Retro, la classifica online sarà attiva al lancio. La modalità Battle Royale terrà i giocatori competitivi sulle spine con tipi di punteggio aggiornati mensilmente…Sta tornando la febbre punteggio più alto!

***Presto ci saranno nuove notizie sulla Eternal Battle… Stay tuned!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]