Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Vertigo Games aggiunge nuovi titoli VR e aggiornamenti alla sua line-up 2022

9 Giu 2022 | News, Oculus Quest 2

Condividi sui Social!

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in VR del gruppo globale Koch Media Group, ha rivelato oggi durante l’Upload VR che pubblicherà due nuovi giochi VR, oltre ad annunciare la pubblicazione immediata del nuovissimo Pantera Pack per il gioco musicale VR Unplugged. Iniziando con il lancio a sorpresa del pack musicale più rumoroso di sempre per Unplugged, Vertigo Games porterà anche il gioco di combattimento in prima persona Hellsweeper VR di Mixed Realms su Meta Quest 2, oltre ad occuparsi della pubblicazione del titolo VR di DevilCow’s, PathCraft.

Hellsweeper VR arriverà su Meta Quest 2

Vertigo Games sta collaborando con Mixed Realms, i creatori di Sairento VR, per pubblicare il gioco di combattimento in prima persona Hellsweeper VR su Meta Quest 2 e PC VR. Hellsweeper VR offre un’intensa esperienza VR nel mondo sotterraneo dove il combattimento brutale e i movimenti che sfidano la gravità sono il fulcro. Con un sistema di locomozione senza esclusione di colpi che offre wall-running, power-sliding, backflip e altro, Hellsweeper VR condurrà i giochi VR a un livello superiore. Vertigo Games ha rivelato che il gioco sta arrivando su Meta Quest 2 tramite un nuovissimo trailer, che mostra il suo gameplay ricco di azione:

Divertiti con i classici metal dei Pantera in Unplugged

Vertigo Games e Anotherway hanno annunciato oggi un altro pack musicale per il loro acclamato gioco musicale VR Unplugged. Dopo aver lanciato il Riff Pack ispirato all’heavy rock, ora hanno pubblicato il nuovissimo Pantera Pack, che è composto da quattro classici metal dei Pantera: “Cowboys from hell”, “Cemetery gates”. ‘, ‘Becoming’ e ‘I’m Broken’. Il Pantera pack è ora disponibile su Meta Quest e PC VR* (solo visori compatibili con Valve Index Controller).

Pensa fuori dai “blocchi” nel prossimo puzzle game VR PathCraft

Vertigo Games e lo studio di sviluppo DevilCow, stanno collaborando per portare PathCraft, il platform puzzle ispirato ai classici degli anni ’90 in VR. Questo gioco VR fa entrare i giocatori in un mondo vibrante e artigianale in cui giocano con i blocchi per completare enigmi sempre più complessi. Mentre creano il percorso per il loro piccolo personaggio stravagante, i giocatori si fanno strada attraverso la campagna in cui possono sbloccare nuovi ambienti, blocchi speciali con abilità uniche e un guardaroba di costumi intercambiabili per il loro personaggio.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]