Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo eShop: ecco tutte le novità della settimana

13 Mag 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Tra i titoli disponibili questa settimana su Nintendo eShop spicca Vesper: Zero Light Edition per Nintendo Switch sviluppato dal team italiano di Cordens Interactive.

Vesper: Zero Light Edition è un’avventura visionaria e misteriosa ambientata in un mondo decadente colmo di trappole e di misteri da risolvere, dove le tue scelte possono cambiare il futuro di un intera razza.

Seven è un piccolo androide perso in un mondo abbandonato, reso pericoloso dalle vestigie di un’antica civiltà. Inizialmente senza poteri, o abilità per sconfiggere i suoi inseguitori, Seven entra in possesso della Drive Gun, un’antica arma capace di assorbire la luce, controllare le menti e capovolgere le sorti dello scontro. Usa la Drive Gun per assorbire le fonti di luce e crea zone d’ombra in cui nasconderti. Inietta le luci assorbite all’interno di antichi marchingegni, per aprirti nuove vie e attivare trappole mortali.

Di seguito tutte le novità in arrivo questa settimana su Nintendo eShop:

Nuove uscite

TitoloTipo di contenutoData di rilascio
Vesper: Zero Light Edition (Cordens Interactive)Game – Digital Only12/05/2022 15:00 CEST
Mini Motorways (DinosaurPoloClub)Game – Digital Only11/05/2022 17:00 CEST
  Presentato nell’ Indie World Showcase a Maggio 2022.   Ti è mai capitato di ritrovarti in un ingorgo, desiderando di poter fare qualcosa per risolvere la situazione? In Mini Motorways i problemi di traffico della città sono nelle tue mani.   Dai creatori di Mini Metro, Mini Motorways è un gioco in cui dovrai progettare delle strade che facciano muovere una città in crescita. Costruisci una rete stradale, una strada alla volta, per creare una vivace metropoli. Ridefinisci la tua città per mantenere il traffico scorrevole e gestisci con attenzione le migliorie per soddisfare le mutevoli esigenze. Per quanto tempo riuscirai a mantenere in movimento le città del mondo?  
Soundfall (Noodlecake)Game – Digital Only11/05/2022 17:00 CEST
  Presentato nell’ Indie World Showcase a Maggio 2022.     Soundfall è un dungeon crawler musicale che combina l’azione spara & saccheggia a una dinamica basata sul ritmo, per creare un mondo di musica come nessun altro.   DIFENDI SYMPHONIA Diventa il Guardiano dell’armonia, un genio della musica trascinato nel mondo di Symphonia dai Compositori per sconfiggere le forze della Dissonanza. Avventurati da solo o con fino ad altri tre giocatori nelle Timbrolande di Symphonia per sconfiggere i dissonanti e ripristinare l’armonia.   Gioca a ritmo! In Soundfall, ogni azione compiuta al ritmo della musica ti permette di diventare più forte!   Proteggi la musica! Sconfiggi il Signore della Dissonanza e difendi Symphonia nella modalità storia!  
Wolfstride (Raw Fury)Game – Digital Only10/05/2022 15:00 CEST
  Wolfstride è un gioco di ruolo su tre ex compagni di malefatte giunti a un punto di svolta nelle loro vite. Quando ereditano un mecha da discarica chiamato Cowboy, si riuniscono per partecipare alla competizione di mecha più popolare del pianeta: l’Ultimate Golden God Tournament.   Ciascun membro della squadra offre il suo contributo insostituibile per superare in astuzia i migliori contendenti mecha di tutto il mondo. Tra il meccanico-cane Duque, il pilota di mecha Knife Leopard e il tuttofare Dominic Shade, la ciurma sa occuparsi praticamente di tutto…   Finché la loro semplice missione di fare soldi non si trasforma in un’esplorazione profonda e meticolosa della complessità delle loro vite, delle scelte oscure del loro passato e del loro inevitabile destino.  
Gibbon: Beyond the Trees (Broken Rules)Game – Digital Only11/05/2022 17:00 CEST
  Presentato nell’ Indie World Showcase a Maggio 2022.   Gibbon: Beyond the Trees è un’avventura disegnata a mano che segue un gibbone sperduto, mentre si imbarca in un pericoloso viaggio in terre sconosciute. Corri verso la libertà nella modalità Liberazione o gioca a una narrazione di un’ora che cattura le vere difficoltà delle creature viventi di tutto il mondo.   Impara l’arte della brachiazione rapida del gibbone (oscillando da un ramo all’altro), dandoti lo slancio, facendo spettacolari capriole e lanciandoti sempre più in alto con l’aiuto dei tuoi compagni gibboni, per provare il brivido e l’euforia della vita in una giungla selvaggia.  
OPUS: Echo of Starsong – Full Bloom Edition (SIGONO)Game – Digital Only11/05/2022 17:00 CEST
  Presentato nell’ Indie World Showcasea Maggio 2022.     OPUS: Echo of Starsong – Full Bloom Edition is the definitive edition of the visual novel-style adventure game, now with all-new voice acting. Dive in and enjoy an intergalactic journey that transcends time through love.   Taking place in a lawless solar system at the height of a gold rush in space, players play as the exiled noble Jun, who is accompanied by Eda, a witch orphaned by war. Together, they embark on a journey of self-discovery, as they search for treasure-filled asteroids of legend and lore. However, what appears to be a blessed encounter will turn into a lifelong burden… Will Jun, now a withered old man, be able to see his lover one last time?  
Source of Madness (Thunderful)Game – Digital Only11/05/2022 17:00 CEST
  Source of Madness è un cupo roguelite d’azione a scorrimento orizzontale basato sulla generazione procedurale e sull’apprendimento automatico dell’IA. In veste di accolito, dovrai lanciarti in un’angosciosa odissea all’interno di un contorto mondo d’ispirazione lovecraftiana, e starà a te svelare i segreti cosmici delle Terre di Creta e della Torre della Follia, una fortezza lunare ammantata di mistero.   Orde di Bestie terrificanti Affronta mostri raccapriccianti e mai identici grazie alla generazione procedurale, animati con l’ausilio di una rete neurale artificiale.   Sistema di Gioco Conplesso Serviti della magia nei combattimenti ravvicinati, esplora ambientazioni labirintiche e lasciati stupire da un potente sistema di gestione del bottino e da un folto albero di abilità, classi e incantesimi.   Paesaggi in Continua Evoluzione Goditi il meraviglioso stile grafico realizzato con l’ausilio dell’IA mentre esplori l’affascinante mondo delle Terre di Creta e svelane sia le arcane leggende che gli innumerevoli segreti.  
Aery – A New Frontier (EpiXR)Game – Digital Only12/05/2022 15:00 CEST
  Description from publisher:   You can observe how humanity slowly evolves, inhabits new planets and discovers the secrets of the galaxy. While you progress through the story you will be able to see the different stages in which humanity has been at every state of their evolution. The story itself talks about different events and milestones that have been reached as well as different happenings in between.   You can quite literally fly through space and time and different stages of human development. Follow an interesting story through a wonderful, peaceful Sci-Fi world and enjoy the speed of flying at the same time.  
The Centennial Case: A Shijima Story (SQUARE ENIX)Game – Digital Only12/05/2022 00:00 LT
  Description from publisher:   A unique and immersive live-action mystery-adventure, surrounding the theme of eternal Life. Solve an age-old mystery using your powers of deduction to uncover the truth. Collect clues, establish a hypothesis, and use logic to break through the mysteries.   Story: The Shijima family have suffered a chain of inexplicable deaths over the past century. When Haruka Kagami, a mystery novelist, visits the Shiijmas, she finds herself taking on four different murder cases – occurring at different points in time.   The red camellia and the Fruit of Youth, which invite only death. And the truth behind it all, waiting to be uncovered…  
Vesper: Zero Light Edition (Cordens Interactive)Game – Digital Only12/05/2022 15:00 CEST
  Un avventura visionaria e misteriosa ambientata in un mondo decadente colmo di trappole e di misteri da risolvere, dove le tue scelte possono cambiare il futuro di un intera razza.   Seven è un piccolo androide perso in un mondo abbandonato, reso pericoloso dalle vestigie di un’antica civiltà. Inizialmente senza poteri, o abilità per sconfiggere i suoi inseguitori, Seven entra in possesso della Drive Gun, un’antica arma capace di assorbire la luce, controllare le menti e capovolgere le sorti dello scontro.   Usa la Drive Gun per assorbire le fonti di luce e crea zone d’ombra in cui nasconderti. Inietta le luci assorbite all’interno di antichi marchingegni, per aprirti nuove vie e attivare trappole mortali.   Controlla le menti dei tuoi nemici utilizzando la Luce e sbarazzatene dopo aver sfruttato le loro abilità. Prendi il controllo del tuo destino e decidi le sorti della tua specie.

 

Nuove demo

TitoloData di rilascio
Card Shark Demo (Devolver Digital)   Presentato nell’ Indie World Showcasea Maggio 2022.  11/05/2022 17:00 CEST

Nuovi Pre-ordini

TitoloData di Inizio dei Pre-ordini Data di chiusura dei pre-ordini
Card Shark (Devolver Digital)11/05/2022 17:00 CEST02/06/2022 14:59 LT
MY LITTLE PONY: A Maretime Bay Adventure (Outright Games)13/05/2022 00:00 LT26/05/2022 23:59 LT

Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Si applicano i Termini e le condizioni

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]