Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Ravenous Devils, il Cooking Simulator Psyco-Horror Italiano arriva oggi su PC e console

29 Apr 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Bad Vices Games e Troglobytes Games sono orgogliosi di annunciare il rilascio completo di Ravenous Devils, il loro simulatore di cucina psico-horror, ora disponibile su Steam, EGSGOG, Nintendo Switch, PlayStation 4 & 5, e Xbox One & Series X|S per €4.99.

Preparandosi per la loro prossima impresa criminale in una cruda cittadina del 19° secolo piena di povertà e crimine, la grandiosa doppia apertura di Percival e Hildred è destinata a diventare un clamoroso successo per le papille gustative!

Attira clienti nella sartoria di Percival e decidi se prendere le loro misure oppure… le loro vite, butta gli sfortunati giù da Hildred, dove macinerà, affetterà e condirà le sue vittime trasformandole in appetitosi piatti degni del loro menù, pronti per la vendita nel nuovo pub più visitato del paese.  

Con l’obiettivo di far crescere la loro fortuna e le loro vendite di torte di carne umane che portano sempre più clienti attraverso la porta, i due si rendono conto che il loro piano non è così infallibile come immaginato, specialmente quando la reputazione della coppia li precede, e una lettera firmata “Mr J. ‘ minaccia di rivelare il profondo segreto mortale di Percival e Hildred. La loro storia si concluderà in successo, o le macchie di sangue saranno troppe, rivoltando la città contro di loro?

Ispirato ai racconti dei Penny Dreadful, storielle di horror famosissime nella Gran Bretagna del 1800, compra oggi una copia di Ravenous Devils per € 4,99, ma ricordati: non dimenticare il grembiule!

Caratteristiche principali:

  • Affina le tue abilità punta e clicca, sempre più veloci
  • Vivi un’esperienza di gioco davvero cruenta
  • Migliora la tua attrezzatura, prepara nuove ricette e sviluppa i tuoi negozi
  • Incontra personaggi autentici (e spesso grotteschi), ispirati alle personalità londinesi del XIX secolo, in un gioco ricco di storia e narrazione

“Volevamo creare un’esperienza di cui i nostri fan sarebbero stati orgogliosi, qualcosa che lasciasse i nostri giocatori rabbrividire dall’orrore e tuttavia incapaci di mettere giù il gioco!” Ha detto Eleonora Vecchi, Game Director di Bad Vices Games. “Ravenous Devils è il culmine di un sacco di duro lavoro, una ricetta di orrore, simulazione di cucina e micro-gestione che ti lascerà freneticamente impegnato, sperando di non essere mai scoperto! Speriamo che questo si rifletta nel nostro prodotto finale e che venga amato tanto quanto noi quando l’abbiamo portato in vita”.

“Abbiamo creduto nel nostro team di sviluppo sin dal primo giorno,  e lo stesso oggi, quando il gioco ha già ricevuto tantissimo feedback positivo nelle ultime settimane. Speriamo che i fan da tutto il mondo siano pronti a rimboccarsi le maniche!” ha affermato Saverio Caporusso, CEO e Game Designer di Troglobytes Games. “Siamo entusiasti di vedere Ravenous Devils lanciato oggi su tutte le principali piattaforme, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano tutti!”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]