Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Astral Ascent, lo stimolante platformer rogue-lite in pixel art, arriva oggi in accesso anticipato su Steam con un nuovo trailer

12 Apr 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

Astral Ascent, lo stimolante platformer rogue-lite in pixel art dello studio francese indipendente Hibernian Workshop, viene lanciato oggi in accesso anticipato su Steam al prezzo di €21,99.

La versione in accesso anticipato comprende due personaggi giocabili (la letale sicaria Ayla e l’irascibile lottatore Kiran), cinque boss Zodiac da battere (Taurus, Capricorn, Virgo, Leo e Sagittarius) e due mondi da esplorare.

Lo studio prevede di continuare a lavorare sul gioco fino al prossimo anno, ma sono previsti importanti aggiornamenti per i prossimi mesi. Riguarderanno nuovi mondi da esplorare, nemici aggiuntivi, personaggi giocabili extra per un totale di cinque, 12 Zodiac contro cui combattere e molto altro.  Dopo il lancio completo, Hibernian Workshop prevede di mantenere il gioco con DLC. 

Caratteristiche di Astral Ascent da non perdere

  • Un vasto, bellissimo mondo fantasy e moderno in pixel art, che potrà essere esplorato. 
  • Gioca insieme a un amico in modalità cooperativa locale o online grazie al Remote Play Together di Steam. 
  • La cantante di Nier, Emi Evans, e il compositore Dale North stanno attualmente lavorando alla musica del boss finale.  
  • Quattro personaggi giocabili al lancio della versione completa, con un quinto personaggio disponibile in seguito come DLC
  • Sblocca un gran numero di mosse e incantesimi unici che potranno essere migliorati con varie modifiche creando infinite possibilità di gioco a seconda delle tue preferenze, e combatti contro i tuoi nemici in tanti modi diversi. 
    12 feroci guerrieri, gli Zodiac, contro cui combattere in battaglie strategiche. 
  • Sfide aggiuntive e nuovi modi per esplorare e combattere nelle battaglie future contro nuovi elementi come le evocazioni Zodiac. 
  • Elemento chiave è un’area di gioco vasta, esplorabile e rigiocabile.
  • Un cast di doppiatori professionisti si è schierato per dare vita ai personaggi. 
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]