Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hearthstone: l’Anno dell’Idra inizia con gli aggiornamenti al set Principale e la rotazione dei set il 12 aprile

6 Apr 2022 | Android, iOS, Mobile, News, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Le lancette del grande orologio nel cielo di Hearthstone stanno per spostarsi in avanti di nuovo! Esatto, è quasi arrivato il momento di salutare l’Anno del Grifone per prepararsi a quello che succederà nella Locanda. L’Anno dell’Idra inizierà il 12 aprile, con il lancio di Rotta per la Città Sommersa. Il set Principale crescerà fino a includere 250 carte, con 72 che torneranno nella rotazione in versione modificata, e l’aggiunta di carte classiche come Reno Jackson e il Piromante Selvaggio.

Molte teste sono meglio di una

Il nuovo anno di Hearthstone, l’Anno dell’Idra, porterà nuovi contenuti e aggiornamenti alle modalità già presenti, con una particolare attenzione sui miglioramenti e l’ottimizzazione. Troverai miglioramenti generali e diffusi, come la possibilità di scegliere un modello eroe casuale, l’introduzione delle segnalazioni in gioco, e un aumento complessivo delle performance del client. Tutto questo oltre i nostri soliti tre set di carte e una montagna di nuovi contenuti previsti per Battaglia, Mercenari e altro ancora.

Rinnovare le fondamenta

  • L’Anno dell’Idra inizierà con il lancio di Rotta per la Città Sommersa, il 12 aprile, e allora ci sarà la rotazione dei set, con i set Ceneri delle Terre Esterne, L’Accademia di Scholomance e Follia alla Fiera di Lunacupa che diventeranno Selvaggi.
  • Dopo la rotazione, la selezione di carte per la modalità Standard comprenderà: Forgiati nelle Savane, Uniti a Roccavento, Divisi nella Valle d’Alterac, Rotta per la Città Sommersa e il set Principale.
  • Gli aggiornamenti al set Principale verranno pubblicati insieme alla rotazione dei set, con 57 carte che usciranno dalla selezione e 72 carte che vi entreranno, per un totale di 250 carte nel set Principale, 15 in più dell’anno scorso. Queste nuove aggiunte comprendono carte del passato che ritornano, anche se dopo alcune modifiche e aggiornamenti.
  • Le carte più significative che torneranno nel set Principale appartengono originariamente alla Lega degli Esploratori: Reno Jackson, Brann Barbabronzea, Elise Cercastelle e Ser Pinnus Mrrgglton. Tra le altre carte preferite troviamo Ombra del Vuoto, Piromante Selvaggio, Accolito del Dolore, Orrore Muschioso, Cacciatrice Mascherata e Fandral Elmocervo. 

Visita www.playhearthstone.com per ulteriori dettagli sulla rotazione dei set, il set Principale aggiornato e Rotta per la Città Sommersa

3GT0OGOAP4GL1648224614963 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]