Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Phantom Breaker: Omnia – Spicy Edition arriverà quest’estate

4 Apr 2022 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Il publisher Rocket Panda Games e lo sviluppatore MAGES hanno rivelato il nuovissimo aggiornamento di Phantom Breaker: Omnia, e ha un carattere veramente piccantino.

In collaborazione con L’ANNUNCIATORE, Rocket Panda Games è lieta di presentare la Spicy Edition! Questo aggiornamento porta con sé con due nuovi tipi di commenti roventi che saranno disponibili quest’estate su tutte le piattaforme a costo ZERO. No, non ci siamo dimenticati di copiare e incollare queste informazioni. È così gratuito che L’ANNUNCIATORE ha urlato “Medico!!!” solo per principio.

“Avevate detto di volere ancora più contenuti, e noi vi abbiamo ascoltato!” ha affermato Gail Salamanca, co-fondatore di Rocket Panda Games. “Sono passati 109 giorni dall’uscita del trailer e siamo veramente felici che i fan di Phantom Breaker: Omnia potranno sentire ancora di più ‘Yah! Yah! Yah! Boom Bah Yah!'”

Storia
Nel gioco, un uomo misterioso di nome Phantom opera nell’ombra per attirare forti combattenti a partecipare a una battaglia infinita l’uno contro l’altro. Dona loro armi mistiche conosciute come “Fu-mension Artifacts”, e al vincitore concederà un premio straordinario: un desiderio. Quello che i sognanti lottatori non sanno, è che le loro battaglie scuotono il tessuto dello spazio-tempo, indebolendo le barriere tra gli universi paralleli e avvicinando Phantom al suo più grande desiderio: il ritorno dei suoi poteri distruttivi e la fine del mondo.

Principali caratteristiche

  • L’ANNUNCIATORE
    È tornato con la sua solita voce soave.
  • Scegli tra 2 livelli: Spicy ed EXTRA SPICY!
    Oltre all’annunciatore originale, ora sono disponibili due tracce di commento speciali: il commento originale e quello estremamente rovente dell’ANNUNCIATORE.
  • Venticinquemila parole completamente doppiate!
    È chiaramente una bugia, ma è così divertente che non potevano non includerla.
  • È completamente gratis!
    QUESTO INCREDIBILE AGGIORNAMENTO DI PHANTOM BREAKER: OMNIA SARÀ DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME ED È COSÌ GRATUITO CHE STIAMO LIMITANDO TUTTI I SUOI CONTENUTI.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: