Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tales of Arise e Scarlet Nexus: disponibili ora i contenuti crossover su entrambi i giochi

30 Mar 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Da oggi è disponibile un crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS grazie a un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi contenuti a entrambi i giochi.

In Tales of Arise i giocatori possono liberare la potenza della mente nel nuovo contenuto a tema SCARLET NEXUS disponibile nel gioco e che include la Copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori aggiuntivi, la Replica di Fermacapelli e Baki, e una nuova musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint. In SCARLET NEXUS i giocatori possono sfidare il destino che li unisce con i nuovi contenuti a tema Tales of Arise, come la Spada Ardente per Yuito, insieme con gli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto, e la nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, Flame of Hope di Tales of Arise.

Uscito lo scorso anno, Tales of Arise inizia con due persone, nate i diversi mondi, ognuna che tenta di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà.

Sempre uscito nel 2021, SCARLET NEXUS sfida i giocatori a mettersi nei panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, alleati con altri personaggi per abbattere, grazie alle abilità psicocinetiche, i folli mutanti conosciuti come gli Estranei che stanno invadendo la futuristica città di New Himuka.

Tales of Arise e SCARLET NEXUS sono disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: