Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lenovo Virtual Showroom ora disponibile anche su Euronics

17 Mar 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

Lenovo annuncia il rilascio di Lenovo Virtual Showroom, il primo showroom virtuale dedicato alle tecnologie smart di Lenovo, su Euronics. Grazie a Lenovo Virtual Showroom sarà possibile navigare in un ambiente digitale all’interno del sito di Euronics per scoprire i prodotti e interagire con i tech coach via chat, chiamata o videochiamata ed essere guidati verso la scelta del prodotto migliore o semplicemente per avere maggiori informazioni sulle diverse soluzioni Lenovo. Lenovo Virtual Showroom è disponibile da oggi su Euronics al seguente link: https://euronics-lenovovirtual.it/.

Nell’ambiente digitale creato per Euronics l’utente può muoversi all’interno dello store a 360 gradi. Ogni dispositivo ha un’area dedicata: dai PC ai tablet, dai dispositivi da gaming ai monitor fino agli smartphone e gli accessori ed è possibile approfondire la conoscenza dei prodotti, di servizi quali il programma Affidabilità Garantita di Lenovo o Lenovo Vantage e, una volta scelta la configurazione, procedere con l’acquisto del prodotto grazie al supporto dedicato degli addetti vendita collegati in remoto.

“Lenovo Virtual Showroom è una piattaforma digitale creata per i nostri clienti, attraverso la quale possono interagire con i prodotti e i tech coach ovunque si trovino”, ha commentato Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. Vogliamo entrare direttamente in contatto con i consumatori, offrendo loro un’integrazione all’esperienza che vivono in negozio, fornendo un ecosistema di contenuti e punti di contatto, compresa la possibilità di ricevere consigli sulla migliore tecnologia anche da casa”.

Daniela Ghidoli, Marketing Director di Euronics, ha dichiarato: “L’obiettivo per noi è arricchire per i nostri clienti tutta l’experience in ogni canale. In questa direzione, lo showroom virtuale e interattivo di Lenovo ci permette di offrire maggiore coinvolgimento e informazioni personalizzate in un ambiente immersivo, direttamente sul nostro sito. Come Lenovo crediamo che la crescita del canale online dovrà sempre di più essere affiancata da una maggiore cura sulla qualità e sulla completezza del journey offerto.  Un percorso fondamentale non solo per accompagnare il cliente nelle sue scelte, ma soprattutto per far vivere una relazione reale con il brand, e con l’insegna che lo supporta.”

La realizzazione e l’implementazione del virtual showroom è stata curata da Bluemotion, società di comunicazione visiva che realizza ambientazioni fotorealistiche, animazioni 3D ed esperienze interattive immersive.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]