Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GeForce Now: ecco le novità di questo GFN Thursday!

17 Mar 2022 | GeForce NOW, News

Condividi sui Social!

Non si tratta solo di fortuna: è la potenza delle GPU NVIDIA GeForce nel cloud che permette a tantissimi giocatori di diventare dei veri e propri PC gamer sperimentando giochi per PC di qualità incredibile, su quasi tutti i loro dispositivi – anche Mac o dispositivi mobili. 

I membri possono giocare a più di 1.000 titoli per PC che acquistano dai negozi di giochi digitali come Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect, Origin e GOG.com. I membri, inoltre, hanno accesso a un intero universo di esclusive PC, titoli che non sono disponibili su altre piattaforme. 

I membri che dispongono dell’abbonamento RTX 3080 – ora disponibile con l’opzione di 1 mese – possono sperimentare la nuova generazione di cloud gaming, con lo streaming del gioco su PC e Mac fino a 1440 pixel e 120 frame al secondo. E, grazie al supporto di NVIDIA DLSS e RTX ON, i vostri titoli preferiti vengono renderizzati con una qualità splendida e cinematografica.

I nuovi titoli di questo GFN Thursday sono accompagnati dall’esclusiva per PC Dread Hunger, un gioco multiplayer di sopravvivenza e tradimento.

Ma il gaming non si ferma qui. Un totale di sette nuovi titoli si uniscono alla libreria di GeForce NOW questa settimana, di seguito l’elenco completo:

  • Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 (nuovo lancio su Steam)
  • Tunic (nuovo lancio su Steam)
  • Syberia: The World Before (nuovo lancio su Steam e Epic Games Store, 18 marzo)
  • Blood West (Steam)
  • Dread Hunger (Steam)
  • Hero’s Hour (Steam)
  • Hundred Days – Winemaking Simulator (Steam ed Epic Games Store)
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]