Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hogwarts Legacy, pubblicati il primo video di gameplay e un dietro le quinte della realizzazione del gioco

17 Mar 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Warner Bros. Games ha pubblicato il primo video ufficiale del gameplay di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800 e sviluppato da Avalanche Software. Il video offre uno sguardo approfondito sulle meccaniche di gioco, tra cui la creazione del personaggio, e mostra l’ampia varietà di incantesimi, avventure, missioni, luoghi e personaggi che i giocatori incontreranno come studenti di Hogwarts. Oggi è stato anche rivelato un video con i commenti delle menti creative dietro le quinte della realizzazione del gioco.

Hogwarts Legacy è pervaso da una coinvolgente magia che pone i giocatori al centro della loro avventura. Nei panni di uno studente del quinto anno con la rara capacità di dominare un’antica e potente magia, i giocatori vivranno storie inedite e potranno imbarcarsi in un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del mondo magico. Nel corso dell’avventura svilupperanno le abilità del proprio personaggio imparando a padroneggiare potenti incantesimi, preparando pozioni e raccogliendo piante magiche mentre affrontano nemici letali. Lungo il percorso, conosceranno nuovi amici che potranno accompagnarli, interagiranno con i professori della scuola e sfideranno minacce che potrebbero mettere a repentaglio il futuro delle persone con abilità magiche.

L’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per l’inverno del 2022 e il gioco sarà pubblicato da Warner Bros. Games attraverso l’etichetta Portkey Games. Il gioco sarà disponibile per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, per Nintendo Switch e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: