Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Elden Ring raggiunge le 12 milioni di copie vendute nel mondo!

16 Mar 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. e FromSoftware Inc. annunciano oggi che il loro nuovo GDR d’azione ELDEN RING ha raggiunto i 12 milioni di unità vendute nel mondo, confermando così il fantastico debutto del franchise.

È incredibile vedere quanti utenti stiano giocando a ELDEN RING. Vorrei estendere a tutti loro i nostri più sentiti ringraziamenti a nome dell’intero team di sviluppo“, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, Presidente e CEO/Direttore di FROMSOFTWARE. “ELDEN RING si basa su un racconto mitologico scritto da George R. R. Martin. Speriamo che i giocatori apprezzino l’elevato livello di libertà mentre si avventurano nel suo vasto mondo, esplorandone i molti segreti e affrontandone le diverse minacce. Grazie per il vostro costante supporto.”

ELDEN RING è un nuovo e straordinario GDR d’azione co-sviluppato da FromSoftware e BANDAI NAMCO Entertainment, che ha già superato i 12 milioni di unità vendute nel mondo“, ha aggiunto Yasuo Miyakawa, Presidente e CEO di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i nostri fan che hanno scelto di giocare a ELDEN RING. Sono davvero lieto di essere stato coinvolto nello sviluppo di un gioco tanto meraviglioso quanto fantastico insieme a FromSoftware, sotto la guida del direttore Miyazaki e con George R. R. Martin.

Creare ELDEN RING per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno. E con lo stesso obiettivo, ora ci impegneremo a espandere il marchio oltre al gioco stesso portandolo nella vita quotidiana di tutti. Continueremo a creare divertimento e coinvolgimento attraverso l’intrattenimento, così da poterci avvicinare e connetterci meglio ai nostri fan in tutto il mondo.”

Con ELDEN RING, FromSoftware ha portato in vita il suo universo e i suoi racconti inconfondibili e accuratamente realizzati, proprio come immaginato da Hidetaka Miyazaki, creatore della celebre serie di DARK SOULS®, e George R.R. Martin, autore della serie di romanzi fantasy bestseller del The New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”.

I giocatori potranno intraprendere la propria avventura nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in sella a Torrente, il loro fidato destriero spettrale. Questo mondo pieno di meraviglie offrirà loro un’esplorazione senza limiti, nascondendo però anche insidie e pericoli.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: