Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Monster Hunter Rise: Sunbreak, svelate alcune novità sulla nuova espansione

15 Mar 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Oggi, durante il Monster Hunter Digital Event, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto ha svelato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak, la massiccia espansione del pluripremiato e di successo Monster Hunter Rise. L’avvincente trailer offre uno sguardo alle novità: la storia, l’hub dell’avamposto di Elgado, i mostri impegnativi e le nuove eccitanti abilità che i cacciatori incontreranno dopo aver completato la storia del gioco base. Il Digital Event ha anche fornito un primo sguardo approfondito ad alcuni dei nuovi contenuti in arrivo in Monster Hunter Rise: Sunbreak e ha rivelato la data di uscita del 30 giugno 2022 per Nintendo Switch, con i preordini che partono da oggi.

Il Digital Event in versione integrale è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter.

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Dettagli delle versioni

Oltre all’edizione standard solo digitale di Monster Hunter Rise: Sunbreak, un’edizione speciale Deluxe includerà la massiccia espansione oltre a contenuti bonus come i set Stile Armatura, Gesti e Capelli. I cacciatori che desiderano iniziare il loro viaggio a Kamura possono selezionare il setMonster Hunter Rise + Sunbreak in versione fisica* o digitale per Nintendo Switch. Questo set include l’edizione standard di Monster Hunter Rise, così come la massiccia espansione Sunbreak (inclusa come voucher digitale nella versione fisica).

I giocatori che scelgono di acquistare in anticipo qualsiasi versione di Monster Hunter Rise: Sunbreak riceveranno i set Armatura “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato” per i compagni Canyne e Felyne. Al lancio, i giocatori su Nintendo Switch potranno anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano speciali Stile Armatura per il loro cacciatore e per i partner Canyne e Felyne.

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Storia

Monster Hunter Rise: Sunbreak inizia dopo l’eroica difesa del villaggio di Kamura contro la Furia che si conclude in Monster Hunter Rise. La notizia della sopravvivenza del villaggio ispira il valoroso cavaliere Dama Fiorayne a viaggiare dal lontano Regno in cerca di aiuto. I cacciatori abbastanza coraggiosi da rispondere alla chiamata partiranno per il porto dell’Avamposto di Elgado. Questa vivace stazione di navigazione marittima è la sede del Laboratorio che si occupa della ricerca sulle attività anomale dei mostri che preoccupano il Regno, e del Posto di Comando, che ha il compito di riportare la pace nel regno. Qui, i giocatori interagiranno con un cast di nuovi personaggi, tra cui il comandante dei Cavalieri dell’Ordine Reale, l’Ammiraglio Galleus, l’eccentrico scienziato Bahari, Minaylela fabbra, Oboro il mercante e la missionatrice Chichae. Questi utili alleati aiuteranno i cacciatori a creare nuovi equipaggiamenti per i pericoli futuri e li istruiranno loro a eseguire nuove potenti tecniche insetto-filo.

La minaccia che sta colpendo il Regno è strettamente legata a potenti creature conosciute come i Tre Signori. Questo gruppo include il Garangolm appena svelato, l’agghiacciante vivernaLunagaron e il drago anziano Malzeno. Oltre a questi nuovi nemici da incubo, altre varianti di mostri e i preferiti dai fan di ritorno, tra cui Blood Orange Bishaten e il potente Astalos, emergeranno per sfidare i cacciatori nella nuova difficoltà Master Rank della missione. La ricerca sul comportamento dei Tre Signori porterà i cacciatori di tutto il Regno in nuovi ed entusiasmanti luoghi, inclusa la Cittadella appena svelata. Questa località vanta cime innevate che scendono a cascata verso foreste lussureggianti brulicanti di nuove forme di vita endemica. Al centro di questa vasta regione si trova una fortezza abbandonata da tempo che funge da bastione per tenere fuori gli stessi mostri per cui è stata costruita. Maggiori informazioni su Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno rivelate in un secondo momento.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak è la nuova mostruosa espansione di Monster Hunter Rise, il titolo Monster Hunter molto acclamato dalla critica e più venduto, uscito su Nintendo Switch nel marzo 2021. L’espansione includerà una trama completamente nuova con nuovi mostri , nuove aggiunte al combattimento, la difficoltà Master Rank e altro ancora. Maggiori informazioni e nuovi interessanti dettagli di gioco su Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno condivisi prima dell’uscita dell’espansione, prevista per il 30 giugno 2022 su Nintendo Switch.

Per aiutare i nuovi giocatori a prepararsi all’arrivo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, sono stati aggiunti nuovi set Armatura e ArmiaMonster Hunter Rise. La potente serie Armi Difensore vanta un’elevata potenza d’attacco per aiutare i giocatori ad avanzare nelle prime cacce e può essere abbinata all’armatura “Cintura nera” e al Talismano del veterano per una maggiore capacità di sopravvivenza e abilità utili. Man mano che i giocatori si avvicinano all’alto grado, il Set di armatura “Gilda”accelera il processo di raccolta di oggetti utili che possono essere accumulati per cacce future. I giocatori di Monster Hunter Rise che non acquistano l’espansione Sunbreak, al lancio riceveranno comunque un aggiornamento che richiederà 13 GB su Nintendo Switch. L’aggiornamento sarà necessario per il gioco online e include saldi di armi, pacchetti di oggetti e buoni per la modifica del personaggio.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]