Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

L’alba del Ragnarok, la terza espansione di Assassin’s Creed Valhalla, dà il via al secondo anno di contenuti post lancio

13 Mar 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che la terza principale espansione di Assassin’s Creed®Valhalla’s, L’alba del Ragnarok, è ora disponibile su tutte le piattaforme.Per la prima volta in un gioco di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Valhallaottiene un secondo anno di contenuti, iniziando con l’espansione più ambiziosa di sempre nella storia del franchise: L’alba del Ragnarok. Inoltre, nuovi contenuti gratuiti, per tutti i giocatori, continueranno ad arricchire l’esperienza di Assassin’s Creed Valhalla in questo secondo anno.

Sviluppata da Ubisoft Sofia, L’alba del Ragnarok è la nuova espansione in cui Eivordovrà accettare il suo destino nei panni di Odino, il dio Norreno della Guerra e del Destino. Il regno nanico di Svartalfheim sta collassando e l’amato figlio di Odino, Baldr, è stato fatto prigioniero dall’immortale gigante del fuoco Surtr. Dovrai liberare i tuoi poteri divini, proseguendo nella saga vichinga lanciandoti in un disperato salvataggio attraverso un mondo mitologico ricco di contrasti.

L’espansione introduce nuovi contenuti e caratteristiche adAssassin’s Creed Valhalla:

  • Scopri un nuovo gameplay che permettedi sfruttare i poteri dei nemici. Questi poteri possono essere usati con ogni stile di gioco, compresa la versatilità in combattimento e nelle opzioni stealth, esplorazione e soluzione di enigmi. Potrai prendere possesso dei poteri dei nemici caduti e usarli per mutare forma in un corvo per uccisioni dall’alto, dare alle loro armi il potere del ghiaccio per infliggere colpi devastanti o resuscitare nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco.
  • Affronta e sconfigginuovi nemici, come i giganti di fuoco diMuspelheim:iMuspels. Forniranno nuove sfide di gioco e ti incoraggeranno a usare i poteri per abbatterli.
  • Esplora i territori di Svartalfheime scopri i rifugi dei nani che serviranno da punto di partenza per la missione di Odino per salvareBaldr, da utilizzare come fulcro per la tua progressione.
  • Accetta la sfida delle Valchirie in una nuova arena di combattimento, dove potrai mettere alla prova la tua abilità.
  • Usa nuove armi e attrezzature, compresa una nuova arma unica che permette combo speciali, un nuovo livello divino per tutta l’attrezzatura e molte personalizzazioni per tatuaggi e acconciature di Eivor e decorazioni dell’accampamento.

 

L’alba delRagnarok, contenuto endgame, è progettata per offrire una vera progressione per i giocatori. Il livello raccomandato per giocare l’espansione è 340, ma i nuovi giocatori possono comunque tuffarsi nell’espansione e vivere la storia di Odino. I giocatori di Valhalla,che non hanno raggiunto il livello 340,possono potenziare statistiche e attrezzature del proprio personaggio con i contenuti dell’espansione.

L’alba delRagnarokè disponibile come acquisto standaloneal costo di39,99€per tutti i possessori del gioco principale. Può anche essere acquistata come parte della Ragnarok Edition, che comprende il gioco principale e l’espansione o come parte della Digital Complete Edition che comprende il gioco principale, il Season Pass*, l’Ultimate Content PackeL’alba delRagnarok. Tutti i giocatori che acquisteranno L’alba delRagnaroksino al 9aprile2022,riceveranno il Pacchetto del Crepuscolo,che sarà immediatamente sbloccabile nel gioco principale. Questo bonus esclusivo comprende la livrea per corvo Messo di Dellingr, la livrea per cavalcatura Havardr, il Set Attrezzatura del crepuscolo e l’Ascia Algurnir.

 

La Dark Horse Comics pubblicherà ‘’Assassin’s Creed Valhalla – ForgottenMyths’’, una serie a fumetti scritta da Alexander Freed, illustrata da Martin Tunica e colorata da Michael Atiyeh. In questo prequel de L’alba del Ragnarok, seguirai Baldr, il valoroso figlio di Odino, nella sua avventura per creare una duratura pace tra i reami. Assassin’s Creed Valhalla – ForgottenMyths #1 (di tre) sarà disponibile dal 16 marzo 2022.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: