Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege annuncia i piani per il 2022

21 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Ubisoft ha annunciato, il 20 febbraio, un’ambiziosa roadmap per il 2022 per il titolo: Rainbow Six Siege, che ha recentemente superato il traguardo di 80 milioni di giocatori. Anno 7 porterà nuove mappe per la prima volta in tre anni, nuove modalità di gioco permanenti che comprendono il Team Deathmatch, continui sforzi per incoraggiare un atteggiamento di gioco positivo e molti altri aggiornamenti.

Durante Anno 6, Rainbow Six Siege ha introdotto quattro nuovi Operatori, numerose rielaborazioni di mappe esistenti, svariati aggiornamenti per il bilanciamento degli Operatori, Privacy Mode, miglioramenti di UI e HUDe molto altro. In Anno 7, Ubisoftprosegue con il suo impegno a lungo termine per fare di Rainbow Six Siegeun gioco eccitante, bilanciato e corretto.

ROADMAP ANNO 7

La prima stagione di Anno 7, Demon Veil,introdurrà l’Operatore giapponese Azami, una nuova mappa ambientata in Irlanda e la modalità di gioco permanente Team Deathmatch. La Stagione 2 introdurrà un Operatore Belga e una mappa Team Deathmatchesclusiva ambientata in Grecia. L’Operatore della Stagione 3 arriverà da Singaporeintroducendo, inoltre, una nuova mappa competitiva. L’ultimo Operatore dell’anno arriverà dalla Colombia.

COMPORTAMENTO DEI GIOCATORI & SISTEMA DI REPUTAZIONE

Durante Anno 7, gli sviluppatori faranno passi avanti nell’individuare un atteggiamento specifico dei giocatori per aumentare gli sforzi anti-cheatintrodotti in Anno 6 come il Sistema di Reputazione. LaStagione 1propone miglioramenti nell’individuare griefer e le disconnessioni dei giocatori. LaStagione 2 contrasterà quei giocatori che approfitteranno del fuoco amico con sanzioni che restringono il reverse friendly fire e migliorando la cancellazione dei match.

Nella Stagione 3, i giocatori potranno accedere alle opzioni di report nelMatch Replayper denunciare molestie nelle chat audio e video. La Stagione 3 introduce anche Punteggi Reputazione per i giocatori che nella Stagione 4introdurranno ricompense e sanzioni per bloccarei recidivi. In Anno 7, il team di sviluppo si impegnerà nel raggiungere l’obiettivo costante di creare un ambiente di gioco sicuro e leale.

PASS ANNO 7

Da oggi al 21 marzo, potrai acquistare il Pass Annoal costo di 30, 00€ oil Premium Pass Annoal costo di 60,00€. Il Pass Anno sblocca i quattro Battle Pass stagionali – che comprendono un accesso anticipato, di 14 giorni, a nuovi Operatori– mentre il Premium Pass Annuale sblocca i quattro Battle Pass,l’accesso anticipato agli Operatori, skinesotiche esclusive per le armi, Crediti VIP e molto altro. Chi acquista il Premium Pass Anno, sblocca anche 20 livelli extra su 100, ricevendo più velocemente le ricompense.

GAMEPLAYCONSOLE

I giocatori console riceveranno aggiornamenti dedicati che comprendono personalizzazione del controllo di puntamento, nuovi preset sull’input dei controller e settaggi del campo visuale.

PROCEDURE DI BENVENUTO

Per introdurre al meglio nuovi giocatori a Rainbow Six Siege, Anno 7 aggiunge gli Shooting Range:luoghi per addestrarsi, fare pratica e fare esperimenti senza la pressione di una gara. Ai giocatori verranno date informazioni utili per poter conoscereogni Operatore con i loro relativigadget, e riceveranno consigli utili per le strategie di Attaccanti e Difensori.

BILANCIAMENTO E AGGIORNAMENTO DELLE PLAYLIST

Il team di sviluppo continuerà a lavorare su alcuni Operatori, tra cui Zero, Bandit, Dokkaebi e Thatcher. Anno 7 aggiungerà permanentemente Team Deathmatche Arcade, migliorando la Classifica per riflettere meglio la crescita di ogni giocatore.

Rainbow Six Siege aggiungerà cross-play e cross-progressionverso la fine del 2022.

Year 5 Roadmap for Rainbow Six Siege Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: