Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fallout 76: svelata la Roadmap del 2022

21 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Bethesda Game Studios si sta preparando a un anno entusiasmante per Fallout 76. Per tutto il 2022 i giocatori godranno di nuovi contenuti, a partire dall’aggiornamento “Invasori dall’oltre-galassia” in primavera. L’estate promette una serie di eventi pubblici da affrontare con l’aggiornamento “Tempra alla prova”. In autunno, i giocatori si avventureranno oltre i confini dell’Appalachia fino al Pitt in una nuovissima spedizione. L’inverno segnerà l’arrivo dello spettacolo itinerante di Nuka-World in Appalachia, che porterà con sé nuovi eventi pubblici, un nuovo evento pubblico con il boss della regione, nuovo bottino e molto altro! Infine, un nuovo anno di stagioni significa più armi, equipaggiamento e oggetti per decorare il tuo C.A.M.P. Continua a leggere per i dettagli su quello che arriverà quest’anno in Fallout 76.

Primavera

Il prossimo aggiornamento si avvicina con un nuovo evento stagionale, Invasori dall’oltre-galassia. In questo evento che coinvolge tutta la mappa, i giocatori incontrano UFO e alieni. Sconfiggi gli invasori e distruggi i loro assorbitori di onde cerebrali prima che portino a termine la loro “ricerca”. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti e modifiche a Fallout Worlds, tra cui la possibilità di guadagnare S.C.O.R.E. con le sfide giornaliere e settimanali, nuove ambientazioni per il C.A.M.P., impostazioni PvP, disattivazione dello S.P.A.V. e talenti leggendari.

Estate

L’aggiornamento “Tempra alla prova” riguarda tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. I membri di Fallout 1st possono aspettarsi miglioramenti del tavoliere come sfide esclusive, aumento del tasso di guadagno di S.C.O.R.E. e gradi esclusivi.

Autunno

Arriva Spedizioni: il Pitt, con un nuovo modo di giocare a Fallout 76. Accessibile da un nuovo hub a Whitespring, i giocatori si avventureranno al di fuori dell’Appalachia per la prima volta nel gioco. Questo aggiornamento introduce missioni ripetibili in cui i giocatori guadagneranno nuove ricompense, incontreranno nuovi PNG con missioni e dialoghi e reintrodurrà i trog, nemici visti per la prima volta nell’espansione di Fallout 3.

Inverno

Un imprenditore della Zona Contaminata ha deciso di rimettere in pista lo spettacolo pre-bellico itinerante “Nuka-World in tour”. Il luogo prescelto è il Cumulo di Cenere in Appalachia. I giocatori potranno affrontare nuovi eventi pubblici, incluso un nuovo evento pubblico con il boss della regione. Ottieni bottino, esplora e interagisci con i nuovi PNG per saperne di più su questo spettacolo.

Fallout76 2022 General Roadmap Horizontal IT 01 scaled Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: