Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

It Takes Two: oggi è il Two’s Day, con sconti sul gioco

3 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Chiamate tutte le coppie, gli amici, gli amici delle coppie, i membri della famiglia, la vostra cotta del liceo (…avete capito bene) per fare squadra e diventare un duo inarrestabile oggi 2/2/22 – un giorno che abbiamo ufficialmente battezzato Two’s Day

Miglior gioco dell’anno ai Game Awards, It Takes Two è un’emozionante avventura in co-op che vede i giocatori calarsi nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che si trasforma in bambole attraverso mezzi magici sconosciuti. I giocatori devono aiutarli a superare le loro differenze mentre si fanno strada attraverso un viaggio pieno di gameplay allegramente dirompente e momenti oltraggiosi e sentiti, che mettono alla prova la loro collaborazione. 

 

xbCduQ8Cc5djW72jdTbDV7EZu94NmrmPLYuoz22p TUSqTj1V1ObjOJm1 Serial Gamer

 

Che sia sul divano o in co-op online con il gioco in split-screen, It Takes Two ha riunito persone da tutto il mondo. Per questo, stiamo celebrando il Two’s Day e diffondendo l’amore con alcune sorprese sui canali social di EA Originals – Assicurati di dare un’occhiata! Stiamo anche invitando i nuovi giocatori a partecipare all’avventura con It Takes Two in vendita su tutte le piattaforme*. Con il Friend’s Pass**, condividi gratuitamente con un altro giocatore questa strabiliante avventura in co-op.

Dato che due è sempre meglio di uno, martedì 22/2/22 avremo anche una seconda celebrazione del Two’s Day! non vogliamo rovinare la sorpresa per ora, ma fidatevi di noi – questo è un evento che sicuramente non vorrete perdere. E non preoccupatevi, non abbiamo dimenticato il giorno di San Valentino in mezzo a tutte le celebrazioni del Two’s Day – rimanete sintonizzati sui social quel giorno per qualche sorpresa extra. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]