Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The King of Fighters XV: annunciato l’arrivo dei DLC con il Team Garou e il Team South Town

1 Feb 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

SNK Corporation, creatore di THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV, è felice di annunciare i prossimi personaggi DLC che si uniranno al fenomenale fighting game. Quest’anno verranno pubblicati un totale di 12 personaggi DLC dopo il lancio di THE KING OF FIGHTERS XV che avverrà il 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store.

La prima wave di combattenti fa parte del Team 1 (Team GAROU) e arriverà a marzo, la seconda wave, Team 2 (Team SOUTH TOWN), sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in THE KING OF FIGHTERS XV

Il Team 1 (Team GAROU) sarà disponibile a marzo 2022 e includerà ROCK HOWARD, B. JENET e GATO di GAROU: MARK OF THE WOLVES.

ROCK HOWARD

Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. JENET lo convince a unirsi al Team GAROU in questo KOF. (CV:Yuma Uchida)

GATO

Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. JENET è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra poiché ha alcune informazioni su dove si trova suo padre.

JENET

Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. JENET ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Figlia della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. JENET ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per vedere cosa c’è in serbo.

Il Team 2 (Team SOUTH TOWN) arriverà a maggio 2022 e includerà GEESE HOWARD, BILLY KANE e RYUJI YAMAZAKI dalla famosa serie di FATAL FURY.

Il Team 3 di THE KING OF FIGHTERS XV arriverà in estate mentre il  Team 4  nell’autunno 2022. I personaggi di ciascun team verranno svelati prossimamente.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: